Ferrari, Leclerc furioso attacca Sainz a fine gara: "A essere gentile lui mi f***e sempre". Cosa è successo a Las Vegas

La Ferrari si era presentata a Las Vegas con l'intento di raccogliere il massimo possibile, invece lascia la fastosa cornice statunitense con un podio, qualche punto rosicchiato alla McLaren nel campionato costruttori , ma soprattutto tanti rimpianti e un nervosismo palpabile all'interno del box. L'ennesimo e probabilmente ultimo piccante capitolo della coppia Sainz-Leclerc in rosso avviene proprio nel finale della gara andata in scena nella Sin City , con il monegasco polemico sulla condotta di gara dello spagnolo (Eurosport IT)

Su altri giornali

“Ho fatto il mio lavoro, ma parlare in modo gentile mi frega sempre, caz…, sempre. Non è nemmeno essere gentili, è solo essere rispettosi. (Liberoquotidiano.it)

Carlos Sainz ha forse raccontato al meglio la gara odierna, quasi come un bicchiere più mezzo vuoto che mezzo pieno, perché speravano in qualcosa di più dal weekend di Las Vegas. (Motorsport.com - IT)

“Nella testa di Leclerc c’era l’idea che se Sainz non lo superava, lui poteva andare ad attaccare Hamilton nel finale quando la Mercedes è andata in crisi. (F1-News.eu)

F1 | Leclerc, furia via radio su Sainz: "Mi f***e sempre, manca di rispetto"

Un buon terzo posto per Carlos Sainz e la Ferrari, conquistato al termine del GP Las Vegas 2024. Una gara dove non sono mancanti episodi anche con toni piuttosto accesi, soprattutto tra i due piloti della Ferrari, Carlos Sainz e Charles Leclerc (f1world.it)

Charles Leclerc protagonista di un clamoroso sfogo in radio contro il compagno di squadra Carlos Sainz al termine della gara del GP di Las Vegas della Formula 1 2024: il monegasco della Ferrari non ha gradito il comportamento dello spagnolo e si infuria venendo poi interrotto da Vasseur. (Fanpage.it)

Leclerc, infatti, è convinto di aver subito un torto da parte del compagno di squadra. Secondo Charles, Carlos non avrebbe rispettato l'ordine di scuderia imposto dalla squadra al suo rientro in pista dopo l'ultimo pit stop. (Motorsport.com - IT)