Ford Ranger PHEV, che numeri il pick up ibrido

Pro e contro di un pick up elettrico sono facilmente intuibili. Pro: tantissima coppia e gestibile nel miglior modo sulle quattro ruote. Contro: campi di utilizzo spesso lontani dall'infrastruttura di ricarica. Ford Pro ( qui trovi i modelli sul mercato dell'usato ) presenta il Ranger PHEV, soluzione ibrida plug-in che dà un bel boost di coppia e un'autonomia in modalità elettrica di 45 km, sufficiente per muoversi nei passaggi urbani, quando obbligati a transitare in uno scenario certo non ideale per un pick up. (Auto.it)

Su altri giornali

La Ford presenta il Ranger Plug-in Hybrid, ovvero la variante Phev del pick-up già commercializzato in versione benzina e diesel tradizionali. Le prime consegne sono previste nella primavera 2025 con la serie di lancio Stormtrak, alle quali si affiancheranno Wildtrak ed XLT. (Quattroruote)

Leggi tutta la notizia Il modello di pick - up più venduto d'Europa può ora contare anche sulla versione ibrida plug - in, presentata da Ford Pro in... (Virgilio)

Presentato all'IAA Transportation, il nuovo Ford Ranger PHEV rappresenta un'evoluzione per i pickup ibridi plug-in. Questo modello unisce le elevate capacità di traino e prestazioni off-road della serie Ranger con la possibilità di guida elettrica pura, con un'autonomia superiore a 45 km in modalità EV. (Automoto.it)

Fonte: Ufficio Stampa Ford Il debutto sul mercato è fissato per il 2025 Il Ford Ranger è, da tempo, uno dei modelli di riferimento del settore dei pickup in Europa. (Virgilio)

Ford Pro fissa nuovi standard per i pickup ibridi plug-in, con la presentazione del Ranger PHEV all'IAA Transportation di Hannover. Il nuovo modello non scende a compromessi e offre le stesse caratteristiche in termini di capcità di carico, versatilità e prestazioni off road tipiche del Ranger. (La Provincia di Cremona e Crema)

Al salone tedesco la casa dell’ovale blu ha esposto il Ranger Plug-In Hybrid in una esclusiva edizione limitata, l’allestimento Stormtrak, che si aggiunge alla Wildtrak e all’XLT. Il Ranger diventa green. (la Repubblica)