Siria a Temptation Island ammette di essere confusa sulla storia con Matteo: "Vorrei essere libera"

Nella puntata di Temptation Island stasera Siria Pingo ha confessato a Jenny e al tentatore Fabio di non essere sicura della sua relazione con Matteo Vitali. Ha dichiarato che vorrebbe essere libera e sentirsi sempre bene. Il fidanzato, durante il falò, ha commentato i video: "Non ha ancora visto il mio cambiamento". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Siria Pingo e Matteo Vitali sono stati i protagonisti dell'ultimo falò di confronto dell'edizione estiva di Temptation Island 2024 che quest'anno andrà in onda anche a settembre. Su Witty Tv è stata pubblicata l'intervista registrata trenta giorni dopo la fine del programma. (Movieplayer)

Video suggerito 27 (Fanpage.it)

Temptation Island 2024 si è conclusa, ma il programma tornerà a settembre con un'edizione autunnale. L'ultimo falò di confronto ha visto il faccia a faccia tra Matteo Vitali e Siria Pingo, il momento più emozionante dell'intera edizione tanto che perfino Filippo Bisciglia si è commosso, così come gran parte del pubblico che ha commentato il programma sui social. (Movieplayer)

Temptation Island, il falò di Siria e Matteo fa commuovere Filippo Bisciglia. Il raro video

Temptation Island, top e flop: Siria e Matteo il falò più bello, Tony pentito last minute Arriva alla fine il “viaggio nei sentimenti” delle coppie che si sono sfidate nel reality di Canale 5. I momenti migliori e quelli da dimenticare della finale Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. (Libero Magazine)

Il percorso fatto a Temptation Island li ha fatti crescere, guardare dentro e maturare nuove consapevolezze che non hanno mai scalfito fino in fondo il loro amore, nonostante i timori di Siria. Ad un mese di distanza, la play station, tanto odiata dalla ragazza, è un lontano ricordo e i due sono più innamorati che mai. (corriereadriatico.it)

Matteo inizia a parlare: “Voglio chiederti scusa per non averti mai mostrato il mio amore. Lei arriva e lui sbotta a piangere. (Today.it)