Monster Hunter Wilds: tra i requisiti per PC appare anche la Frame Generation

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A pochi giorni dall'annuncio della data d'uscita, Capcom ha condiviso anche i requisiti di sistema per il nuovo Monster Hunter Wilds. Tra questi appaiono tecnologie come la frame generation e l'upscaling. Con l'annuncio della data d'uscita arrivata durante lo State of Play di qualche giorno fa, nelle scorse ore Capcom ha condiviso anche i requisiti PC del suo nuovo Monster Hunter Wilds. I requisiti sono già piuttosto esigenti, ma per la prima volta oltre all'hardware appare anche la generazione dei frame. (gaming.hwupgrade.it)

Ne parlano anche altre fonti

Monster Hunter Wilds, l'atteso nuovo capitolo della serie Capcom, uscirà il 28 febbraio 2025 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Per la prima volta nella storia del franchise, infatti, la versione PC sarà disponibile lo stesso giorno delle controparti console. (Tom's Hardware Italia)

Precisiamo che il team capitanato da Ryozo Tsujimoto non ha menzionato esplicitamente i 60 fps, ma come sottolineato da molti utenti, inclusi coloro che hanno provato il gioco con mano alla Gamescom, la build mostrata nel filmato sfoggia una fluidità di gran lunga superiore rispetto alla demo per il pubblico, che potrebbe quindi trattarsi di una build più vecchia e/o che non include una modalità Performance per PS5 superiore ai 30 fps. (Multiplayer.it)