Cessione al ribasso in casa Napoli: la valutazione del cartellino complica i piani del club!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Napoli sono giorni molto importanti per il futuro. Il club è chiamato a scegliere il futuro di un noto giocatore nei prossimi mesi. Il Napoli ha portato dei cambiamenti molto importanti alla rosa. Oltre all’avvento di Antonio Conte in panchina, la società ha salutato diversi big che hanno contribuito a fare la storia del club. Questa stagione la musica è ben diversa, con la squadra che è tornata a lottare all’apice della Serie A assieme a Inter, Juventus e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri giornali
Piotr Zielinski è tornato a parlare della sua firma a parametro zero con l'Inter nell'intervista concessa a Kanal Sportowy dal ritiro della Polonia, con cui il centrocampista nerazzurro giocherà le partite contro Portogallo (stasera alle 20.45) e Scozia (lunedì 18). (Tutto Napoli)
Il calcio spesso è imprevedibile, e in pochissimo tempo rischiano di rovinarsi grandi storie d’amore. Tale affermazione è collegabile anche al Napoli, il quale negli ultimi anni ha messo a segno diverse cessioni inaspettate. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Zielinski in un’intervista realizzata da Kanal Sportowy dal ritiro della Polonia, ha parlato della sua esperienza all’Inter e dei club che lo hanno cercato dopo il suo addio al Napoli. Tra questi anche la Juventus, insieme ad altri cinque top club europei. (Inter-News)