Morata contro il sindaco di Corbetta "Privacy violata, cambio casa"

Il primo cittadino aveva annunciato il "benvenuto" allo spagnolo.MILANO (ITALPRESS) - In un video postato su Tik Tok, il sindaco di Corbetta, Marco Ballarini, ha annunciato che Alvaro Morata, attaccante spagnolo del Milano, è diventato un nuovo cittadino del comune di 18mila abitanti della Città Metropolitana di Milano. "Siamo felici di dare il benvenuto ad Alvaro Morata, che ha preso una bellissima casa a Corbetta ed è un nostro nuovo concittadino. (sport.tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo lo spoiler del sindaco di Corbetta, relativo alla scelta di Alvaro Morata di prendere casa nel comune dell'hinterland milanese vicino a Magenta, con successiva reazione social dell'attaccante del (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante rossonero pretendeva il rispetto della privacy per evitare inconvenienti durante il suo soggiorno nel piccolo comune del milanese. (il Giornale)

Il primo cittadino di Corbetta, Marco Ballarini, non ha resistito alla tentazione di preannunciare la notizia con un video su TikTok (Open)

Milan, Morata costretto di nuovo a cambiare casa: c’entra il sindaco

Una scelta rispetto alla quale l'ex Juve è stato costretto a tornare sui suoi passi per motivi non dipendenti da lui. L'attaccante del Milan, rientrato in Italia quest'anno dopo le stagioni trascorse all'Atlético Madrid, aveva scelto di trasferirsi a Corbetta, comune in provincia di Milano, nel magentino. (Fcinternews.it)

L’attaccante furioso col sindaco del comune dell’hinterland milanese, “colpevole” di aver violato la privacy sua e dei suoi figli, rendendo pubblico il luogo scelto come suo domicilio. “Mi ritrovo a dover cambiar casa nell’immediato grazie alla sua incapacità di utilizzare i social e proteggere i suoi cittadini”. (Sky Sport)

Clamoroso quanto avvenuto all'attaccante del Milan Alvaro Morata, una disavventura che lo costringerà a cambiare di nuovo residenza. (CalcioNapoli1926.it)