Preview Inter-Milan - Inzaghi vuole il record: riecco Dimarco e Lautaro

A cinque mesi esatti di distanza da quell'ormai leggendario 22 aprile, torna il derby di Milano. Inter e Milan di nuovo di fronte nella stracittadina dopo che nell'ultima i nerazzurri avevano battuto i rossoneri e conquistato la storica seconda stella. Stavolta si gioca in casa dei campioni d'Italia, ma la distanza tra le contendenti resta immutata: se la squadra di Inzaghi continua a viaggiare sulle frequenze alte che le competono, quella di Fonseca è sull'orlo di una crisi di nervi e il suo allenatore portoghese sempre più a rischio esonero. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

"Tantissimo. La stagione è appena cominciata, i derby passati non dobbiamo neanche pensarli. I ricordi non portano gol e punti. Giochiamo contro una squadra che ha ottimi giocatori". "Non deve capitare. (fcinter1908)

T ra una partita e l’altra di padel, durante il Cupra Padel Tour 2024 ospitato ieri proprio dai suoi campi a City Life, Demetrio Albertini ha rivolto lo sguardo al derby. (La Gazzetta dello Sport)

C'è qualche cosa che non rifarebbe? Fonseca: "Continuo a credere in quello che sto facendo. Questi giorni di lavoro sono stati fantastici" (Milan News)

E' il giorno del derby: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi (Milan News)

Inzaghi carica i suoi in vista del derby contro il Milan: "Ci vorrà un'Inter speciale" "Spese tante energie in Champions, servirà una grande gara" (Diretta)

Interessa aggiornamento fornito dalla Gazzetta dello Sport sui programmi di Milan e Inter in vista del derby di domani sera a San Siro e valido per la quinta giornata di Serie A. Due vigilie diverse. L’Inter ad Appiano, in ritiro, e il Milan in famiglia, lontano da Milanello. (Milan News 24)