Alcaraz, da “Sinner è il migliore” al cruccio più grande: “Lasciatelo in pace”

Dopo essersi divisi equamente i quattro Slam stagionali, Jannik Sinner , campione all'Australian Open e allo US Open, e Carlos Alcaraz , vittorioso al Roland Garros e a Wimbledon, si ritroveranno ancora una volta uno di fronte all'altro nella finale del Six Kings Slam , torneo in corso di svolgimento a Riyadh , in Arabia Saudita , con un montepremi mai visto prima . I due, primo e secondo nella classifica Atp , sono pronti a scrivere un nuovo capitolo della loro giovane rivalità. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Seppur indietro di un break, Nadal in questo momento sembra solido e si porta a casa il servizio. Sinner: "Djokovic è una leggenda, per batterlo devi sfruttare ogni chance" (Eurosport IT)

La finale del Six Kings Slam sarà tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz: il giovane spagnolo supera il più esperto connazionale Rafael Nadal con un doppio 6-3 in semifinale e sabato affronterà il quasi coetaneo altoatesino. (Eurosport IT)

Questo incontro, che si preannuncia come uno dei più attesi del torneo, vede di fronte due spagnoli che rappresentano diverse ere del tennis: l’emergente Alcaraz, erede designato del tennis mondiale, e l’icona Nadal, ormai vicino al ritiro. (SNAI Sportnews)

Six Kings Slam, Sinner-Alcaraz per una grande finale e un ricco montepremi

RIAD. È Carlos Alcaraz il secondo finalista del Six Kings Slam in Arabia Saudita. Lo spagnolo ha vinto il suo 'derby del cuore' contro Rafael Nadal, battuto con un doppio 6-3 in un'ora e 18 minuti di gioco. (Alto Adige)

In questi giorni, a Riyadh, si sta disputando il "Six Kings Slam", torneo di esibizione che vede impegnati i 6 migliori giocatori di tennis del mondo. (TUTTO mercato WEB)

Lo spagnolo ha battuto ieri sera la leggenda Nadal, che darà l’addio alla carriera in Coppa Davis (Il Faro online)