Spalletti: 'Elmas è una bella persona: è diverso dagli altri'. Poi scherza citando Lobotka

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il mister del Napoli, Luciano Spalletti, nel corso della sua conferenza stampa prima della gara con la Lazio, ha parlato anche di Elmas: "Il macedone è una bellissima persona, è sempre sorridente.

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa prima della gara di campionato del Maradona contro la Lazio di mister Maurizio Sarri.

Qualche volta l'ho lasciato fuori, gli ho preferito altri, ma lui non ha cambiato atteggiamento, mi ha sorriso come sempre. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In ogni caso Spalletti non vuole alibi per l’assenza di tanti calciatori ed anche in conferenza stampa ha detto di avere una squadra all’altezza. Dall’infermeria arriva qualche buona notizia per Spalletti, ma restano comunque tante le assenze come Anguissa, Osimhen, Zanoli e Politano fermati da infortuni e covid. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

SERIE A, QUATTORDICESIMA GIORNATA: I RIMANDATI. La Lazio non scende praticamente in campo al Maradona e torna a casa con la seconda sconfitta consecutiva che causa la perdita di contatto con la zona Europa (Inter-News)

Spalletti, infatti, potrà presto riabbracciare Matteo Napolitano che, come da nota del club, si è negativizzato ed è guarito dal Covid 19. “Matteo Politano è risultato negativo al Covid-19. (Calcio In Pillole)

Ancora out Politano e Osimhen, ci sono Fabian ruiz e Insigne ECCO L'ELENCO COMPLETO Portieri: Marfella, Meret, Ospina Difensori: Di Lorenzo, Ghoulam, Jesus, Koulibaly, Malcuit, Manolas, Mario rui, Rrhamani. (Calciomercato.com)

Il match – in programma allo Stadio Maradona andrà in scena domani alle ore 20.45 – sarà visibile in diretta su Daz ed è prevista inoltre la copertura in Asia, USA e il collegamento delle maggiori Nazioni Europee e quelle centro-sudamericane (Lazio News 24)

Lozano, Zielinski e Lorenzo Insigne saranno invece schierati dietro la prima punta centrale Dries Mertens. Per quello che concerne invece la Lazio, mister Maurizio Sarri si affida al 4-3-3 con Pedro, Ciro Immobile e Felipe Anderson in attacco. (AreaNapoli.it)