Emma Coronel, la moglie del Chapo, sfila in passerella a Milano: "Tutti meritano una seconda possibilità"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Video suggerito 4 Suo marito è stato il più grande narcotrafficante della storia sudamericana dopo Pablo Escobar (o comunque se la giocano). Una storia che ha ispirato romanzi, fiction, serie tv, film. Lei è Emma Coronel, un milione di follower all'attivo sui social e un arresto nel 2021, ed ha sfilato in abito da sposa con un marchio californiano che solo di recente ha fatto irruzione nella scena della moda contemporanea: April Black Diamond, dal nome della stilista. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

267 mila follower sui social, Coronel è stata la moglie di El Chapo Guzman, attualmente all'ergastolo come da condanna nel luglio 2019, uno tra i più grandi narcotrafficante della storia sudamericana.​Anche Emma si è ritrovata al centro di vicende giudiziarie: nel 2021 è stata arrestata con l'accusa di essere complice di suo marito per traffico di droga e riciclaggio. (Corriere TV)

«Questo spettacolo sarà la testimonianza della convinzione che ciò che fa risaltare veramente una donna non è solo il vestito che indossa, ma la forza che porta dentro», conclude la designer nel lungo post. (Vanity Fair Italia)

La signora Coronel non è stata una moglie, come per esempio in Iran e Afghanistan, dove le bambine sono costrette a sposarsi con chi le compra, ma al compimento del 18mo anno ha scelto di convolare a nozze, partorire due figli da questa unione e partecipare consapevolmente al business del marito. (Aduc)

Emma Coronel è cresciuta nel remoto villaggio di La Angostura a Durango con suo fratello, Inés Omar Coronel Aispuro, che fu arrestato insieme al padre per attività illegali. Il padre è un allevatore di bestiame e vice del criminale e narcotrafficante Joaquin Archivaldo Guzmán Loera detto El Chapo. (Il Giornale d'Italia)

Sfila la moglie de El Chapo a Milano, le parole della Maison Scrive la Maison che l’ha vestita per l’evento a Milano in un post su Instagram: “In un mondo in cui la moda spesso celebra la bellezza esteriore, ci impegniamo a mostrare una narrazione più profonda e potente. (Internapoli)

Pe… (La Stampa)