Papa Francesco a Singapore: “Solo l’amore edifica”

Papa Francesco a Singapore: “Solo l’amore edifica”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TV2000 ESTERI

Papa Francesco a Singapore: “Solo l’amore edifica” A Singapore Papa Francesco, nell’ultima tappa del suo viaggio tra Asia e Oceania, ha lodato la bellezza della città e ricordato che all’origine di tutto c’è “l’amore che edifica”. Servizio di Paolo Fucili. Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Se ne è parlato anche su altre testate

Francesco interviene nel Parlamento di Singapore, il primo discorso ufficiale in un Paese che, almeno in apparenza, è l’esatto contrario delle terre che ha visitato negli ultimi dieci giorni tra Asia e Oceania. (Corriere della Sera)

Lo abbiamo visto celebrare messe e visitare i luoghi in cui è stato Giovanni Paolo II durante il (Adnkronos)

Poi alle 9.15 (le 3.15 italiane) nella Casa 'Santa Teresa', istituita nel 1935 dalle Piccole Sorelle dei Poveri, visita un gruppo di anziani e malati. (Tiscali Notizie)

Il papa dice messa a Singapore davanti a 50.000 persone

Papa Francesco ha celebrato, a Singapore, la messa conclusiva del suo viaggio apostolico in Asia, dove è stato anche in Indonesia, Papua Nuova Guinea e Timor Est. (Corriere TV)

Per Papa Francesco, è l'ultima tappa del suo 45esimmo viaggio pastorale, dopo Timor Orientale, Papua Nuova Guinea e l'Indonesia.Al Suo arrivo allo Stadio, il Papa è entrato con l'auto nel grande catino sportivo ed ha effettuato un giro tra i fedeli presenti. (il Dolomiti)

Per Papa Francesco, è l'ultima tappa del suo 45esimmo viaggio pastorale, dopo Timor Orientale, Papua Nuova Guinea e l'Indonesia. Papa Francesco ha detto messa all'aperto davanti a circa 50.000 persone allo Sports Hub National Stadium di Singapore, nell'ultima tappa del suo tour maratona nell'Asia-Pacifico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)