“Siamo l’unica alternativa a un governo autonomista schiacciato a sinistra”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AostaSera INTERNO

“Due anni di governo Berlusconi, pardon Meloni”. Un lapsus freudiano del coordinatore regionale dell’Udc, Piero Vicquery, strappa al pubblico il primo applauso della serata organizzata dal Centrodestra valdostano per celebrare i due anni di vita del governo guidato dalla premier di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni. L’evento si è tenuto ieri sera, nella sala della Bcc Valdostana dell’Arco di Augusto di Aosta, alla presenza del ministro per la Pubblica amministrazione, Paolo Zangrillo, della senatrice valdostana della Lega, Nicoletta Spelgatti, e del senatore Lucio Malan di Fratelli d’Italia. (AostaSera)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Due anni di governo Meloni. L’Italia torna a correre”. Si svolgerà domenica pomeriggio alle ore 17 presso il teatro “Francesco Cilea”, un incontro a porte aperte organizzato dalla Coalizione di centrodestra per parlare dei due anni di Governo. (StrettoWeb)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La nostra amministrazione ha, infatti, avuto il via libera a due importanti progetti sugli incendi boschivi: il primo a livello europeo, sviluppato con Spagna e Grecia, il secondo presso l’Agenzia Spaziale Italiana. (Corriere di Lamezia)

Due anni di Governo Meloni: in Molise l'intervento del ministro dello Sport Andrea Abodi I due anni del Governo Meloni nel rapporto con le istituzioni del territorio molisano (Termoli Online)

A Campobasso, in occasione dei due anni del Governo Meloni, il Presidente della Regione Molise, Francesco Roberti, ha avuto un incontro con il Ministro dello Sport e per i Giovani, Andrea Abodi, per parlare di impianti sportivi e politiche giovanili. (Primonumero)

Il ministro dello Sport e dei Giovani ha partecipato ad un evento in città per il secondo anniversario dell'insediamento dell'Esecutivo: "Centri civici di comunità per i giovani e per fare sport gratuito anche in Molise" (Il Quotidiano del Molse)