“Siamo l’unica alternativa a un governo autonomista schiacciato a sinistra”
“Due anni di governo Berlusconi, pardon Meloni”. Un lapsus freudiano del coordinatore regionale dell’Udc, Piero Vicquery, strappa al pubblico il primo applauso della serata organizzata dal Centrodestra valdostano per celebrare i due anni di vita del governo guidato dalla premier di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni. L’evento si è tenuto ieri sera, nella sala della Bcc Valdostana dell’Arco di Augusto di Aosta, alla presenza del ministro per la Pubblica amministrazione, Paolo Zangrillo, della senatrice valdostana della Lega, Nicoletta Spelgatti, e del senatore Lucio Malan di Fratelli d’Italia. (AostaSera)
Se ne è parlato anche su altre testate
“Due anni di governo Meloni. L’Italia torna a correre”. Si svolgerà domenica pomeriggio alle ore 17 presso il teatro “Francesco Cilea”, un incontro a porte aperte organizzato dalla Coalizione di centrodestra per parlare dei due anni di Governo. (StrettoWeb)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La nostra amministrazione ha, infatti, avuto il via libera a due importanti progetti sugli incendi boschivi: il primo a livello europeo, sviluppato con Spagna e Grecia, il secondo presso l’Agenzia Spaziale Italiana. (Corriere di Lamezia)
Due anni di Governo Meloni: in Molise l'intervento del ministro dello Sport Andrea Abodi I due anni del Governo Meloni nel rapporto con le istituzioni del territorio molisano (Termoli Online)
A Campobasso, in occasione dei due anni del Governo Meloni, il Presidente della Regione Molise, Francesco Roberti, ha avuto un incontro con il Ministro dello Sport e per i Giovani, Andrea Abodi, per parlare di impianti sportivi e politiche giovanili. (Primonumero)
Il ministro dello Sport e dei Giovani ha partecipato ad un evento in città per il secondo anniversario dell'insediamento dell'Esecutivo: "Centri civici di comunità per i giovani e per fare sport gratuito anche in Molise" (Il Quotidiano del Molse)