Datagate, Nsa coinvolta negli attacchi con droni

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nuove rivelazioni di Edward Snowden. Stavolta a divulgarle è stato il Washington Post, venuto in possesso di alcuni documenti in mano alla talpa del Datagate. Documenti da cui emerge un ampio coinvolgimento della Nsa (National Security Agency) nel ... (Lettera43)

La notizia riportata su altre testate

È cominciato tutto con il traffico web che scorre sulle reti delle principali aziende ... Come un grande puzzle da completare. (La Stampa)

Dopo lo scandalo PRISM a seguito delle rivelazioni di una talpa all'interno della National Security Agency in breve NSA sono emerse molti aspetti sconvolgenti della inesistente privacy degli utenti internet di fronte a questa potente agenzia governativa. (TECNO ANDROID)

Lo scandalo della diffusione di informazioni è scoppiato, lo ricordiamo, quando la talpa Edward Snowden ha svelato l'esistenza di un ... (CapannoriNews.info)

L'Nsa non solo controllava i tabulati telefonici e i dati della posta elettronica, ma ha preso di mira ... (America24)

Pubblicato: 17/10/2013 11:30. Secondo i documenti di Edward Snowden, la divisione dell'NSA Special Source Operations avrebbe rastrellato quasi 450mila liste da Yahoo, 105mila da Hotmail, 82mila da Facebook e 33mila da Gmail. (BitCity)

Lo afferma il Washington Post, citando documenti provenienti dall'ex consulente dell'Nsa ... (Corriere del Ticino)