Insta360 X5: l'action cam più intelligente mai creata | Dueruote

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Insta360, il marchio di videocamere a 360° più venduto al mondo, presenta Insta360 X5, la sua ultima videocamera di punta. Combinando una qualità d'immagine rivoluzionaria, una grande resistenza e una facilità d'uso potenziata dall'intelligenza artificiale, X5 stabilisce un nuovo punto di riferimento per ciò che le telecamere a 360° possono raggiungere. I sensori più grandi da 1/1.28" della X5 e il fulmineo sistema Triple AI Chip garantiscono un notevole salto di qualità dell'immagine a tutte le risoluzioni, inclusi straordinari video 360° in 8K30fps. (Dueruote)

Ne parlano anche altri giornali

I sensori più grandi da 1/1.28" della X5 e il sistema Triple AI Chip garantiscono un salto di qualità dell'immagine a tutte le risoluzioni, inclusi video 360° in 8K30fps. Grazie a PureVideo, la nuova modalità IA che permette riprese in condizioni di scarsa luce, la X5 realizza filmati nitidi e cinematografici anche nelle situazioni di luce più impegnative. (Moto.it)

Cuore del sistema, i nuovi sensori da 1/1.28" (più grandi del 144% rispetto alla X4) catturano più luce e, combinati con il Triple AI Chip, offrono video 360° in 8K30fps, con dettagli nitidissimi grazie al supersampling da 11K. (Inmoto.it)

Domani pomeriggio, la Sampdoria è attesa dalla delicata sfida della 34a giornata di Serie B, in programma allo Stadio dei Marmi contro i padroni di casa della Carrarese. Sono diversi i dubbi di formazione per il tecnico, Alberico Evani, il quale potrebbe rinunciare a Giuseppe Sibilli, le cui condizioni continuano a preoccupare. (SampNews24.com)

Progettata per i creator in movimento, questa nuova action cam integra sensori più grandi, un chip AI avanzato e una resistenza fisica mai vista prima. Insta360 ha ufficializzato il lancio della nuova X5, una videocamera pensata per ridefinire il concetto di ripresa a 360 gradi. (Techprincess)

La Sampdoria prosegue nella preparazione della sfida contro la Carrarese, in programma questo venerdì allo Stadio dei Marmi. In questi due giorni il tecnico Alberico Evani dovrà valutare con attenzione le condizioni dei vari elementi della rosa, con un occhio di riguardo verso Giuseppe Sibilli, match winner dell’ultima gara di Serie B contro il Cittadella. (SampNews24.com)

La Insta360 X5 è studiata per le esigenze di chi vuole avere tante immagini di qualità, ma non vuole perdere troppo tempo con l'editing: la stabilizzazione super raffinata, l'alta definizione e l'aiuto dell'intelligenza artificiale, che cattura i momenti più interessanti e migliora la qualità nelle condizioni di scarsa luce, permettono di estrapolare di riprendere ovunque ed avere delle clip pronte all'uso in poco tempo. (MtbCult.it)