Incidente Cremona, schianto alla rotonda tra auto e furgone che si ribaltano: morta una donna di 76 anni

Incidente Cremona, schianto alla rotonda tra auto e furgone che si ribaltano: morta una donna di 76 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Milano INTERNO

Incidente mortale, mercoledì pomeriggio intorno alle 17, a Chieve, nel Cremasco, all’incrocio della provinciale che porta a Credera Rubbiano e Capergnanica (Cremona). In un pauroso frontale, ha perso la vita Silvana Lodigiani, 76 anni, residente a Madignano, cognata del sindaco Piero Guardavilla. La vittima era alla guida di una Renault Clio: si è scontrata con un furgone Peugeot Partner. Entrambi i veicoli si sono ribaltati. (Corriere Milano)

Ne parlano anche altre testate

Grave incidente al solito incrocio tra Capergnanica e Chieve, sulla provinciale n.62, che da Chieve va a Montodine, oggi poco prima delle 17. Due auto si sono scontrate con gravi conseguenze. Sul posto auto medica, elisoccorso, e due ambulanze, oltre ai vigili del fuoco e a una pattuglia della Polstrada. (Crema News)

Coinvolto anche un 61enne di Cavenago d’Adda, portato in codice giallo all’ospedale di Cremona, ma ad avere la peggio è stata una donna di 76 anni residente nella provincia Cremona, deceduta sul posto. (Il Cittadino)

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, con elisoccorso, due ambulanze e auto medica, coadiuvati dai Vigili del Fuoco, che si sono occupati di estrarre i feriti dalle lamiere. (CremonaOggi)

Incidente tra auto e furgone a Chieve (Cremona): morta sul colpo una donna di 76 anni

Una donna residente a Madignano di 76 anni è deceduta per l’impatto della sua vettura, una Renault Clio, e un furgone Peugeot. Incidente mortale oggi pomeriggio a Chieve, all’incrocio con la strada per Capergnanica (Il Nuovo Torrazzo)

Silvana Lodigiani, 76enne di Madignano, cognata del sindaco Piero Guardavilla, è morta pochi minuti dopo. L’impatto del furgone contro la portiera lato guida della Clio non le ha lasciato scampo. (La Provincia di Cremona e Crema)

Chieve (Cremona) – Silvana Lodigiani, 76enne di Madignano, cognata del sindaco del paese cremasco, Piero Guardavilla, è morta oggi pomeriggio in un incidente stradale avvenuto pochi minuti prima delle 17 sulla provinciale che lambisce Chieve, all'altezza dell'incrocio che porta a Capergnanica e verso Credera Rubbiano, in provincia di Cremona. (IL GIORNO)