Mbappé e lo stupro in albergo. L'ombra della trappola del Psg

Non bastava la popolarità ai minimi storici tra i tifosi della nazionale francese. Dopo che i Bleus sono scesi in campo per la Nations League senza il loro capitano, perché lui doveva riposare, la stella del calcio d'Oltralpe Kylian Mbappé è stata immortalata a Stoccolma. Tutt'altro che stanco o affaticato da un leggero infortunio. È volato in jet per una notte brava, da Madrid fino in Svezia. Ma la «fuga» si è rivelata un boomerang (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Scrive Rmc Sport che secondo le informazioni in loro possesso, l’entourage di Kylian Mbappé è certo che l’attaccante francese sia effettivamente oggetto di una denuncia per stupro presentato a Stoccolma (IlNapolista)

L'apertura di Leggo su un'accusa grave di una ragazza: "Violentata da Mbappé" Naturalmente questa accusa ha suscitato molto clamore, considerando sia il tono che il protagonista coinvolto. Mbappé, dal canto suo, ha prontamente smentito: "Fake news". (TUTTO mercato WEB)

Di sicuro il giocatore più pagato del mondo ha chiesto e ottenuto di non essere convocato dalla Francia per le pa… (La Stampa)

Mbappé e l’accusa di stupro: il viaggio a Stoccolma, la notte in discoteca, il sospetto di un complotto del Psg. Cosa sappiamo

Sempre secondo quanto riferiscono i media citati, gli organi di giustizia con sede a Stoccolma - dove il campione del Real Madrid ha trascorso un paio di giorni di vacanza – hanno confermato l'apertura di un'indagine a carico di ignoti per una presunta violenza sessuale nei confronti di una ragazza. (Calciomercato.com)

Denunciato per stupro, il calciatore francese sarebbe nel mirino di un complotto, da quanto riferito dalla sua legale L'entourage di Mbappé è certo che il giocatore sia al centro di un campagna di diffamazione (Diretta)

PARIGI – Quarantotto ore a Stoccolma. Kylian Mbappé arriva nella capitale svedese mercoledì 10 ottobre nel fine pomeriggio con il suo jet privato da Madrid. (la Repubblica)