Lukaku gol con il Belgio sconfitto in Ucraina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Romelu Lukaku in campo con la Nazionale. L'attaccante del Napoli di scena nel play off di andata di Uefa Nations League Ucraina-Belgio terminato col successo ucraino per 3-1. Lukaku ha segnato il gol che ha aperto la sfida con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione. Romelu ha giocato l'intera gara. (SSC Napoli)
Su altri media
Dove vedere Ucraina Belgio in Tv e streaming: sosta per le nazionali e appuntamento di nuovo con la Nations League. Si entra nella fase decisiva del torneo internazionale. (CalcioNapoli24)
Nella ripresa però i Diavoli Rossi sono stati ribaltati dall’Ucraina, che ha ipotecato un posto nella prossima League A grazie al 3-1 sul campo neutro di Murcia. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Inizia male l’avventura di Rudi Garcia alla guida della nazionale del Belgio. I Red Devils perdono in casa dell’Ucraina l’andata degli spareggi per stabilire quale delle due squadre sarà retrocessa in Lega B e quale resterà in Lega A di Nations League. (Calciomercato.com)
Artem Dovbyk è stato colpito da un attacco influenzale e non sarà a disposizione per la partita d'andata dell'Ucraina contro il Belgio.Il ct Serhiy Rebrov spera di recuperarlo in vista del ritorno: "Artem aveva la febbre alta. (Sport Mediaset)
Dopo le critiche ricevute contro il Venezia, di fatto, Romelu ha fornito una grande risposta con la sua Nazionale. Tra le fila azzurre ci sono ben tre titolari del Napoli: Di Lorenzo, Raspadori e Politano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Nel secondo tempo i gialloblù mettono a segno tre reti con Gutsulyak, Vanat e Zabarnyi. L’Ucraina vince per 3-1 contro il Belgio, la squadra di Rudi Garcia esce sconfitta nel match d’andata valevole per lo spareggio o retrocessione in Nations League. (Pagine Romaniste)