Pizzi: “Inter? Buonissima impressione. E può fare bene campionato e coppa”

Le parole dell'ex calciatore: "Se l'Inter batte il Napoli domenica è prima, quindi ha la rosa per puntare a entrambe le competizioni" Marco Astori Redattore 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 22:31) Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Fausto Pizzi, ex calciatore, ha parlato così della vittoria dell'Inter contro l'Arsenal: "Una buonissima impressione. Una volta di più ha dimostrato quanto è solida. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)

Dopo la vittoria per 1-0 contro l’Arsenal, non esaltante, ma meritata e ottenuta con moltissimi titolari in panchina, l’Inter è sostanzialmente seconda nel mega girone di Champions. I numeri sono importanti. (Fcinternews.it)

Una volta di più ha dimostrato quanto è solida. Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'ex calciatore Fausto Pizzi commenta così il match vinto ieri dall'Inter per 1-0 sull'Arsenal: "Una buonissima impressione. (Fcinternews.it)

Lukaku si adatta bene alle caratteristiche dei compagni ma non ha più quell’approccio di qualche anno fa: è micidiale negli ultimi 20-25 metri ma non riesce più a prendere palla più lontano dall’area avversaria”. (fcinter1908)

Massimo Sparnelli, ex addetto stampa del Napoli, ha provato ad anticipare le scelte di mister Antonio Conte. L'ex addetto stampa del Napoli, Massimo Sparnelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Tifosi Napoletani, programma in onda sulla emittente televisiva campana Tv Luna provando ad anticipare le scelte di mister Antonio Conte: "Romelu Lukaku, sia a Roma che all'Inter, aveva sempre un attaccante vicino. (AreaNapoli.it)

La Champions intelligente dell’Inter ma ora arriva il Napoli che si è riposato Mi sono speso in tante occasioni per criticare aspramente questa Champions dal formato frastornante. (L'Interista)