Trump sceglie Linda McMahon nel suo governo: ecco chi è la signora del wrestling

Trump sceglie Linda McMahon nel suo governo: ecco chi è la signora del wrestling
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Golssip ESTERI

Sta facendo molto discutere, soprattutto sui social, l'ultima decisione di Donald Trump di includere nel suo governo USA Linda McMahon: l'imprenditrice americana è stata infatti nominata dal miliardario presidente come nuova segretaria all'istruzione. Ecco chi è la moglie del più conosciuto Vince, chairman della World Wrestling Entertainment, meglio conosciuta come WWE. CHI È LINDA MCMAHON Linda McMahon è un'imprenditrice americana e politica, nota per il suo ruolo nella WWE (World Wrestling Entertainment). (Golssip)

Ne parlano anche altre fonti

Uno è diventato popolare con il nome di Dr. L’altra, la Signora del Ring, dovrà mettere al tappeto il sistema scolastico. (la Repubblica)

Nelle immagini che in queste ultime ore rimbalzano sui social dopo la sua nomina da parte di Donald Trump all'Istruzione Linda McMahon, già cofondatrice e manager della WWE (World Wrestling Entertainment) si "esibisce" in un fuori programma sul ring durante un incontro (la Repubblica)

Lo ha annunciato presidente Usa eletto in una nota. Da tempo alleata e sostenitrice finanziaria del candidato repubblicano, McMahon è stata cofondatrice della World Wrestling Entertainment (Wwe) azienda “leader riconosciuta nell’intrattenimento globale” che si occupa principalmente di wrestling, oltre a film, musica, videogiochi e merchandising, creata con il marito Vince, da cui si è appena separata. (Il Fatto Quotidiano)

Trump, le nuove nomine: la star tv Mehmet Oz alla Sanità e l'ex boss del wrestling Linda McMahon per l’Istruzione

Cofondatrice della World Wrestling Entertainment, creata con il marito Vince, McMahon aveva lavorato anche per la prima amministrazione Trump. L'associazione nazionale dell'Istruzione critica la nomina (Sky Tg24 )

, John Cena (la più grande icona del wrestling moderno-contemporaneo) non è stato nemmeno presentato: chiunque sapeva chi fosse. Come si suol dire, in certi casi, non c’è bisogno di alcuna presentazione. (Il Faro online)

Ancora una volta il presidente eletto si affida al mondo dell’intrattenimento, che ha sempre dichiarato essere la sua principale passione, per scegliere il team che lo accompagnerà alla Casa Bianca il prossimo 20 gennaio. (ilmessaggero.it)