Trump sceglie Linda McMahon nel suo governo: ecco chi è la signora del wrestling

Sta facendo molto discutere, soprattutto sui social, l'ultima decisione di Donald Trump di includere nel suo governo USA Linda McMahon: l'imprenditrice americana è stata infatti nominata dal miliardario presidente come nuova segretaria all'istruzione. Ecco chi è la moglie del più conosciuto Vince, chairman della World Wrestling Entertainment, meglio conosciuta come WWE. CHI È LINDA MCMAHON Linda McMahon è un'imprenditrice americana e politica, nota per il suo ruolo nella WWE (World Wrestling Entertainment). (Golssip)

Ne parlano anche altre fonti

, John Cena (la più grande icona del wrestling moderno-contemporaneo) non è stato nemmeno presentato: chiunque sapeva chi fosse. Come si suol dire, in certi casi, non c’è bisogno di alcuna presentazione. (Il Faro online)

Lo ha annunciato presidente Usa eletto in una nota. Da tempo alleata e sostenitrice finanziaria del candidato repubblicano, McMahon è stata cofondatrice della World Wrestling Entertainment (Wwe) azienda “leader riconosciuta nell’intrattenimento globale” che si occupa principalmente di wrestling, oltre a film, musica, videogiochi e merchandising, creata con il marito Vince, da cui si è appena separata. (Il Fatto Quotidiano)

Font +: Stampa Donald Trump ha scelto Linda McMahon, cofondatrice della World Wrestling Entertainment (Wwe) creata con il marito Vince, come segretaria all'Istruzione della futura Amministrazione. McMahon, che aveva lavorato anche per la prima Amministrazione Trump, è attualmente co-presidente del 'transition team'. (OKMugello - News dal Mugello)

Linda McMahon versione "wrestler": lo show del neo-ministro dell'Istruzione Usa sul ring

Certamente miliardaria, e dunque finanziatrice col marito della campagna elettorale dell’amico di lunga data Donald, alla bella età di 76 anni sta guidando la squadra che si occupa della transizione presidenziale: da Biden al Tycoon (che è l’unione fra il cinese Ta, grande e Chun, dominatore), anche se già nel 2016 era salita sul carro del vecchio amico Donald, a cui al tempo donò 7 milioni, mentre quest’anno ne avrebbe destinati 10, con piena ricompensa dell’amico, colpito più che per i soldi, per la lealtà. (Tecnica della Scuola)

Cofondatrice della World Wrestling Entertainment, creata con il marito Vince, McMahon aveva lavorato anche per la prima amministrazione Trump. L'associazione nazionale dell'Istruzione critica la nomina (Sky Tg24 )

Nelle immagini che in queste ultime ore rimbalzano sui social dopo la sua nomina da parte di Donald Trump all'Istruzione Linda McMahon, già cofondatrice e manager della WWE (World Wrestling Entertainment) si "esibisce" in un fuori programma sul ring durante un incontro (la Repubblica)