Elisabetta Gregoraci svela i motivi del ricovero: "Ora sto meglio"

Elisabetta Gregoraci ha recentemente concluso un periodo difficile, segnato da due ricoveri in ospedale a causa di un'infezione alle vie urinarie. La conduttrice, che aveva tenuto i suoi fan aggiornati attraverso i social senza mai entrare nei dettagli, ha finalmente deciso di raccontare la sua esperienza in un'intervista esclusiva al settimanale Gente. "Ora sto meglio, grazie a Dio. Ho avuto febbre alta per giorni, mi sentivo stanca e pensavo fosse solo influenza", ha spiegato Elisabetta, aggiungendo che è stata sua sorella Marzia a spingerla a fare ulteriori controlli medici. (Radio 105)

Ne parlano anche altri media

Oggi Elisabetta Gregoraci ha finito le cure, che erano proseguite a casa dopo i due ricoveri in ospedale delle ultime settimane. La conduttrice lo fa sapere su Instagram, condividendo la foto dell'ennesima flebo, ma stavolta l'ultima: "Con oggi ho finito (almeno spero). (Today.it)

Nessuna dichiarazione precisa sul motivo del suo malessere, ma la showgirl, forte del suo spirito combattivo, ha rassicurato i follower con un post: "Sono stati 12 giorni pesantini ma da oggi sono sicura che sarà sempre meglio". (DiLei)

Elisabetta Gregoraci alle sfilate dopo il ricovero in ospedale: in bianco alla Milano Fashion Week

Sono stati giorni pesanti per Elisabetta Gregoraci, ricoverata in ospedale due volte in una settimana per motivi non meglio specificati. "Sono stati 12 giorni pesantini ma da oggi sono sicura che sarà sempre meglio", ha scritto nelle scorse ore la conduttrice che si appresta a tornare in tv al timone del nuovo programma Questioni di stile, dal 26 settembre su Rai 2. (Today.it)

La Milano Fashion Week è arrivata alla sua terza giornata. Dopo lo show di apertura affidato a Fendi (che ha festeggiato 100 anni di storia) e la sfilata di Roberto Cavalli della seconda giornata (un tributo allo stilista scomparso), oggi è la volta di altri nomi del panorama fashion. (Fanpage.it)