Ingerisce marijuana a Cosenza in casa, bambina di due anni in coma farmacologico: si indaga sui genitori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Una bambina di due anni è in coma farmacologico, presso l’ospedale Annunziata di Cosenza, dopo aver ingerito della marijuana. La piccola è stata portata d’urgenza in struttura dai genitori dopo che non rispondeva più agli stimoli. Bimba ingerisce marijuana a Cosenza Indaga la polizia Il padre ha precedenti Bimba ingerisce marijuana a Cosenza Non sono ancora chiari i contorni della vicenda avvenuta a Cosenza. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Una bambina di due anni è ricoverata in coma farmacologico all’ospedale Annunziata di Cosenza dopo aver ingerito, per cause da accertare, della marijuana. Sul caso ha avviato indagini la Squadra mobile della Polizia. (Il Fatto Quotidiano)

Arcangelo Badolati Il flagello. Che aggiunge: «Prima dell’emergenza Covi si trattava di ragazzi e ragazze dai 16 anni in sù, adesso facciamo i conti con ragazzini in età pre-adolescenziale, intendo dodicenni, che fanno uso di sostanze: dall’erba alle anfetamine e che conoscono già pure l’eroina. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Le indagini, condotte dalla polizia, vedono al momento indagati gli stessi genitori della bambina. (Fanpage.it)

Una bambina di poco più di due anni è ricoverata in coma farmacologico presso l’ospedale Annunziata di Cosenza dopo aver ingerito accidentalmente della cannabis. Indagini in corso da parte della Polizia. (Telemia)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sul caso sono state avviate le indagini dalla Squadra mobile che ha perquisito la casa dei genitori della piccola trovando droga e materiale per il confezionamento. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato (Sky Tg24 )