Delitto di Avetrana, l'annuncio Disney: la serie tv in onda dal 30 ottobre. Via il nome del paese dal titolo, ora si chiama «Qui non è Hollywood»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il tam tam pubblicitario è cominciato, gli spot sono ormai in onda su tutte le radio: la serie sull’omicidio di Sarah Scazzi, bloccata dal tribunale civile di Taranto la settimana scorsa, è annunciata per domani sera, 30 ottobre, su Disney+. La piattaforma ha aderito alla decisione del giudice Antonio Attanasio e ha eliminato il nome Avetrana dal titolo, che così è diventato «Qui non è Hollywood». Soddisfatta la richiesta del Comune – che temeva un danno all’immagine della città – e del magistrato, nulla ostacolava più la messa in onda della serie che, in ogni caso, ne ha ricevuta gratuita ed enorme pubblicità. (bari.corriere.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Una è quella di Vanessa Scalera... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Per il secondo anno consecutivo sventola a Torricella la Bandiera Verde di Eco-Schools, un prestigioso traguardo che premia il lavoro di docenti e studenti impegnati durante l’anno scolastico a favorire lo sviluppo sostenibile, la tutela dell’ambiente e, soprattutto, la diffusione di buone pratiche e stili di vita sostenibili. (Tarantini Time Quotidiano)

Nel cuore di Avetrana serpeggia un sentimento diffuso di distacco e di discrezione, un'emozione condivisa da molti cittadini all'indomani della pubblicazione della serie tv su Disney+, di «Qui non è Hollywood». (quotidianodipuglia.it)

Per il ruolo della trentaseienne condannata all'ergastolo per l'omicidio di Sarah Scazzi ha affrontato una profonda trasformazione fisica. (Fanpage.it)

Qui non è Hollywood è il titolo della serie televisiva che ripercorrerà la vicenda dell’omicidio della giovane Sarah Scazzi, avvenuto quattordici anni fa. (alfemminile.com)

Di Stefano Di Maria (Il Notiziario)