Bologna-Milan rinviata, Repubblica svela: lo storico alleato di De Laurentiis in Lega ha fatto campagna a favore

Bologna-Milan rinviata, Repubblica svela: lo storico alleato di De Laurentiis in Lega ha fatto campagna a favore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

L'edizione odierna di Repubblica racconta come ieri in Lega si sia litigato per la decisione di rinviare Bologna-Milan: "Ma sulla materia decide il Consiglio di lega e il Consiglio, composto da 5 presidenti e da 3 indipendenti (ne fa parte Scaroni: si è astenuto) si è spaccato. La maggioranza ha votato il rinvio. Alla fine di una partita che è prima di tutto politica. E che ha coinvolto anche squadre non direttamente interessate dal rinvio della partita. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci sono volute due riunioni del Consiglio della Lega Serie A per capire cosa dovesse essere di Bologna-Milan. (Tutto Juve)

L'apertura del Corriere di Bologna sul match del Dall'Ara: "Ufficiale: Bologna-Milan non si gioca" (TUTTO mercato WEB)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport svela perché quella del Milan sarebbe stata una mancanza di rispetto e soprattutto perché tanto pressing nel voler giocare da parte della società rossonera. Bologna-Milan è stata rinviata a data da destinarsi. (CalcioNapoli24)

Rinvio Bologna-Milan, Repubblica: partita politica, ha spinto anche Lotito (alleato di ADL)

Con la decisione del rinvio di Bologna-Milan la Lega Calcio ha evitato una sconfitta, come racconta quest'oggi il Corriere dello Sport ripercorrendo le ultime ore che hanno portato all'inevitabile dec (TUTTO mercato WEB)

La sfida di domani tra Bologna e Milan è stata rinviata, in mattinata era stata paventata in modo molto concreto la possibilità di far giocare la sfida in campo neutro e a porte chiuse. Bologna-Milan, il retroscena prima del rinvio: i rossoneri avevano organizzato 4 possibili trasferte (Tutto Napoli)

Bologna-Milan non si giocherà. Alla fine ha vinto il sindaco della città felsinea Lepore che ha rinviato la gara a data da destinarsi, scatenando molte polemiche. Il Milan voleva fortemente giocare, anche perché ha due giocatori squalificati, Theo Hernandez e Reijnders, che col rinvio della gara del Dall'Ara saranno costretti a scontare la squalifica nella partita successiva, ovvero lo scontro con il Napoli capolista. (Tutto Napoli)