Bologna-Milan rinviata, Repubblica svela: lo storico alleato di De Laurentiis in Lega ha fatto campagna a favore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

L'edizione odierna di Repubblica racconta come ieri in Lega si sia litigato per la decisione di rinviare Bologna-Milan: "Ma sulla materia decide il Consiglio di lega e il Consiglio, composto da 5 presidenti e da 3 indipendenti (ne fa parte Scaroni: si è astenuto) si è spaccato. La maggioranza ha votato il rinvio. Alla fine di una partita che è prima di tutto politica. E che ha coinvolto anche squadre non direttamente interessate dal rinvio della partita. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci sono volute due riunioni del Consiglio della Lega Serie A per capire cosa dovesse essere di Bologna-Milan. (Tutto Juve)

Con la decisione del rinvio di Bologna-Milan la Lega Calcio ha evitato una sconfitta, come racconta quest'oggi il Corriere dello Sport ripercorrendo le ultime ore che hanno portato all'inevitabile dec (TUTTO mercato WEB)

Bologna-Milan non si giocherà. Alla fine ha vinto il sindaco della città felsinea Lepore che ha rinviato la gara a data da destinarsi, scatenando molte polemiche. Il Milan voleva fortemente giocare, anche perché ha due giocatori squalificati, Theo Hernandez e Reijnders, che col rinvio della gara del Dall'Ara saranno costretti a scontare la squalifica nella partita successiva, ovvero lo scontro con il Napoli capolista. (Tutto Napoli)

L'apertura del Corriere di Bologna sul match del Dall'Ara: "Ufficiale: Bologna-Milan non si gioca" (TUTTO mercato WEB)

L'amministratore delegato del Bologna, Fenucci commenta la decisione di rinviare la gara casalinga contro il Milan (Pianeta Milan)

Una decisione che non è piaciuta al club rossonero il quale ha provato fino all'ultimo secondo a far disputare il match a porte chiuse oppure in un campo neutro. Bologna-Milan è stata rinviata a data da destinarsi. (CalcioNapoli24)