Milano, cerca di rapinare un bar: ucciso dal titolare

Milano, cerca di rapinare un bar: ucciso dal titolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OglioPoNews INTERNO

(Adnkronos) – L’uomo di 37 anni, trovato morto intorno alle 5 di mattina in viale Giovanni de Cermenate a Milano, sulla base delle prime informazioni avrebbe cercato di rapinare un bar, ma il proprietario di nazionalità cinese avrebbe reagito colpendolo a morte con un oggetto contundente. La posizione del titolare è ora sottoposta all’esame dell’autorità giudiziaria, mentre la polizia di Stato sta lavorando per chiarire nei dettagli la dinamica dei fatti. (OglioPoNews)

Ne parlano anche altri giornali

E' stato arrestato con un conoscente per omicidio volontario il barista di 30 anni che all'alba ha ucciso a colpi di forbici a Milano Eros Di Ronza che era entrato nel suo bar per rubare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Loro sono stati i primi a chiamare i soccorsi: sia ambulanza che polizia e poi gli agenti sono arrivati subito": è quanto ha raccontato a Fanpage.it uno dei residenti di via Giovanni da Cermanate a Milano dove il 37enne Eros Di Ronza è stato ucciso da titolare di un bar. (Fanpage.it)

Chi era Eros Di Ronza, ucciso a colpi di forbici dopo aver tentato di rubare dei gratta e vinci

La vittima era un cittadino italiano giá noto alle forze dell'ordine (LAPRESSE)

È morto per un pacco di gratta e vinci Eros Di Ronza, 37 anni e tre figli piccoli, ucciso a forbiciate dal gestore del bar in via Giovanni Da Cermenate, periferia sud di Milano, che aveva tentato di rapinare. (Today.it)