Hell Is Us, abbiamo provato l'interessante action di Nacon e Rogue Factor

Hell is Us è un titolo a dir poco curioso. Sviluppato da Rogue Factor, è una creatura di Jonathan Jacques Belletéte, noto per esser stato nientepopodimeno che l'art direction di Deus Ex Human Revolution e Mankind Divided. Non che questo sia una certezza in termini qualitativi, per carità, ma se non altro dovrebbe garantire una certa unicità all'opera, unicità quantomai necessaria se si considera che nei suoi elementi formanti si tratta a tutti gli effetti di un altro lavoro estremamente vicino al genere soulslike (dove la concorrenza non manca di certo). (Multiplayer.it)

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Durante la notte dello scorso State of Play, Hell is Us è tornato finalmente in risalto, questa volta con un gameplay trailer che ha mostrato sia azione che ambientazione. La presentazione è stata poi approfondita sul PlayStation Blog da parte di Jonathan Jacques-Belletête, Creative Director e Art Director di casa Rogue Factor. (GameSoul)

Durante lo State of Play del 25 settembre 2024, è stato rivelato il primo gameplay di Hell is Us, suggestivo action-adventure per PS5, sviluppato da Rogue Factor e previsto per il 2025. Chiaramente ispirato a titoli come Death Stranding (che trovate su Amazon) e con qualche vibes anche da The Last of Us, il gioco ha senza dubbio catalizzato l'attenzione. (Spaziogames.it)

Il video della durata di poco più di quindici minuti è commentato dal creative director Jonathan Jacques-Belletête, in passato responsabile del comparto artistico di Deus Ex: Human Revolution e del suo sequel Mankind Divided. (The Games Machine)

Dietro alla software house Rogue Factor c'è il direttore artistico di Deus Ex, Jonathan Jacques Belletéte, che con il suo nuovo gioco ha voluto mescolare elementi futuristici e onirici, realizzando uno scenario davvero interessante. (Multiplayer.it)