“Mai per sempre”, Geolier anticipa il nuovo album con una canzone sulle ferite che non si chiudono mai
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mai per sempre, il singolo di Geolier che anticipa l'album Geolier vuole chiudere un 2024 da sogno con nuova musica e altre emozioni, per sé stesso e per i fan. Il rapper ha veramente vissuto un anno speciale, dal secondo posto al Festival di Sanremo 2024 con I p’ me, tu p’ te al suo album Dio lo sa, pubblicato poco prima del suo tour estivo, che ha visto sold out le tre date al Maradona di Napoli (Radio Deejay)
Ne parlano anche altre fonti
Dal 22 novembre, il secondo capitolo di una storia di successo con due ospiti: Rose Villain e Cosang Alessandro Alicandri (Tv Sorrisi e Canzoni)
Dopo il firmacopie dei record al Vulcano Buono di Nola torna Geolier per regalare un doppio appuntamento indimenticabile ai suoi fan. (Corriere della Sera)
E, mentre lo dice, il suo popolo si immedesima, si ritrova e si proietta nel racconto di chi, condannato per gli altri ad arrivare ultimo, ha sovvertito il pronostico grazie al talento. «A volte il vero vincitore è il perdente», canta nel pezzo di apertura del secondo capitolo di Dio lo sa (con un non troppo velato riferimento alla finale del Festival di Sanremo dello scorso febbraio). (Vanity Fair Italia)
Svelate anche le tracce che comporranno il secondo capitolo dell’ultimo album da record di Geolier “Dio lo sa – atto II” in uscita questo venerdì 22 novembre (Radio Norba News)
Affronta il tema delle ferite emotive mai guarite e delle parole dette inutilmente per provare a cambiare le cose. Alcune tracce sono già edite e sono presenti nel primo capitolo, mentre altre sono inedite. (Radio Italia)
Il libro di Geolier è già un caso, primo in classifica e date di presentazione sold out Dalle strade di Secondigliano al palco del Maradona: Geolier racconta la sua storia in “Per sempre” ed è già un caso letterario. (Fanpage.it)