Chi era Ramy Elgaml, il 19enne morto in via Ripamonti a Milano dopo un inseguimento con i carabinieri

Ramy Elgaml è morto nelle prime ore di domenica 24 novembre in seguito a un incidente. Il 19enne viaggiava in sella a uno scooter Tmax guidato da un amico 22enne e stavano provando a seminare i carabinieri dopo aver superato un posto di blocco. I due si sono schiantati all'angolo tra via Ripamonti e via Quaranta. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Si sono ritrovati in centinaia nel tardo pomeriggio di ieri – prima con fiori e messaggi di cordoglio, poi con striscioni e fumogeni man mano che la rabbia montava – all’angolo fra via Ripamonti e via Quaranta: tutti chiedevano a gran voce “verità per Ramy”, il 19enne egiziano morto nelle prime ore di ieri mattina al Policlinico dopo essere caduto dallo scooter su cui lui e un amico tunisino di 2… (La Repubblica)

Notte di disordini al Corvetto con cassonetti bruciati, lancio di bottiglie e proteste contro le forze dell’ordine dopo la morte di Ramy Elgaml, il 19enne egiziano rimasto vittima di un incidente durante un inseguimento con i carabinieri. (Corriere Milano)

L'inseguimento è iniziato in via Farini, zona semicentrale a nord di Milano ed è terminato a sud della città in via Ripamonti con un incidente costato la vita a un ventenne. (La Repubblica)

Quattro ragazzini investiti durante il corteo per Ramy Elgaml: arrestato il pirata della strada

Intorno alle 17.45, alcuni di loro hanno svuotato un estintore all'angolo tra via dei Cinquecento e piazzale Gabriele Rosa. La polvere ha annebbiato per una decina di minuti la strada, dove sono state lanciate anche delle bottiglie. (MilanoToday.it)

A Milano, nel quartiere Corvetto, la notte tra il 24 e il 25 novembre è stata teatro di gravi disordini a seguito della morte di Ramy Elgaml, un giovane egiziano di 19 anni morto durante un inseguimento con i carabinieri. (Il Fatto Quotidiano)

Il 30enne si trova in ospedale per le ferite riportate, piantonato dagli agenti di polizia. (MilanoToday.it)