Omicidio di Santo Romano, ripreso il colpo esploso contro il 19enne

PUBBLICITÀ Il corpo di Santo Romano si accascia tra le automobili che sfrecciano e altri ragazzi che fuggono. Momenti terribili catturati nelle immagini della notte tra il primo e il due novembre quando il 19enne è stato ucciso a San Sebastiano al Vesuvio con un colpo di pistola al cuore. In uno dei video, mostrati da RaiNews, si vede il giovane che cade e i suoi amici che lo circondano, infine un’auto nera che scappa velocemente. (Internapoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel video si vede quella che sembra essere la Smart con a bordo il diciassettenne, che di lì a poco avrebbe sparato a Santo uccidendolo, fare inversione per allontanarsi da piazza Capasso, che poco prima era stata teatro di una discussione tra il diciassettenne e un amico di Santo. (Fanpage.it)

I movimenti delle decine di ragazzi presenti in piazza Capasso a San Sebastiano al Vesuvio accompagnano le fasi. Si fanno più veloci quando la discussione sembra salire di livello e poi frenetici dopo lo sparo. (napoli.corriere.it)

Gli ultimi istanti di vita di Santo Romano, ucciso a 19 anni da un colpo di pistola a San Sebastiano al Vesuvio (Napoli), ripresi in un video. (LAPRESSE)

Denunciato l’amico del minorenne che ha ucciso Santo Romano: concorso in omicidio

È stato denunciato per concorso in omicidio un altro giovane, un maggiorenne, che era in compagnia del 17enne reo confesso. Un delitto nato da una lite generata da una scarpa sporcata, una Versace da 500 euro. (Corriere della Sera)

Il video della morte di Santo Romano: il 19enne si accascia al suolo dopo essere stato colpito da un colpo in pieno petto. L’amico si inginocchia per soccorrerlo, ma capisce la gravità della ferita e si mette le mani tra i capelli. (La Repubblica)

A cura di Nico Falco Santo Romano e la fiaccolata in sua memoria a San Sebastiano al Vesuvio (Napoli) (Fanpage.it)