Elezioni in Sicilia, i Cinquestelle fanno l'en plein Pd: ok Canicattì, no a Giarre. Vittoria a Moscato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MeridioNews - Edizione Sicilia INTERNO

Politica – I ballottaggi vedono sorridere il Movimento 5 stelle vittorioso ad Alcamo, Favara e Porto Empedocle. A Caltagirone vince il centrodestra, mentre a Noto si riconferma Bonfanti. Lentini sarà amministrata da Saverio Bosco. Affluenza in calo in ... (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Anche in provincia di Palermo soltanto gli elettori di un Comune sono stati interessati da questa tornata, quello di Terrasini, così come in provincia di Ragusa si è votato solo a Vittoria e a Caltanissetta a Vallelunga Pratameno. (Stadio24.com)

Poco dopo la mezzanotte, quando il vantaggio sul rivale Orazio Guarraci è diventato ragguardevole, a Porto Empedocle è esplosa la festa dei grillini e dei sostenitori di Ida Carmina, prima Sindaco donna della città. (infoAgrigento.it)

Sommario: Caltagirone elegge Giovanni Ippolo di Destra ed anche nella turbolenta Vittoria passa ai supplementari Giovanni Moscato del Centro destraIl M5s si impone anche in Sicilia nelle grandi città della Sicilia dove si è votato e punta a diventare forza di governo nell'Isola. (Nuovo Sud)

Il Movimento 5 Stelle, che qui non ha possibilità di successo, ha chiesto di ritirare i ... (Stadio24.com)

E’ per questo che vedremo ora le migliori offerte low cost dell’estate 2016, per voli e hotel in Sicilia, da Catania a Palermo e non solo. Offerte low cost Sicilia estate 2016: […]... (Corretta Informazione)

Un nuovo modo di lavorare, una comunione di intenti e un modello innovativo ed interessante per abbattere i costi e dare vita al progetto "Anfiteatro Sicilia" che [...] (Balarm.it)