Il muro della Salernitana regge per un’ora poi il Sassuolo dilaga

Il muro della Salernitana regge per un’ora poi il Sassuolo dilaga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
anteprima24.it SPORT

Troppo Sassuolo per la Salernitana. Il muro granata resiste per circa un’ora e poi crolla sotto i colpi della formazione neroverde che si prende questi tre punti e vola in vetta alla graduatoria. L’inizio è scoppiettante, botta e risposta da una parte e dall’altra, anche se di occasioni non ce ne sono almeno fino alla mezz’ora col tiro di Boloca che coglie il palo della porta granata. Poco dopo tocca a Thorstvedt sfiorare di testa la rete. (anteprima24.it)

La notizia riportata su altri giornali

I numeri iniziano a essere piuttosto importanti... (Sassuolonews.net)

Advertisement Dal “Mapei Stadium” di Reggio Emilia la sfida tra Sassuolo e Salernitana, due ex conoscenze del massimo campionato italiano, valida per la 14ª giornata di Serie B. (Il Corriere del Pallone)

Sconfitta per 4-0 per la Salernitana e debutto negativo per Stefano Colantuono sulla panchina granata. Il tecnico ha parlato dopo il ko con il Sassuolo a Reggio Emilia. (TUTTO mercato WEB)

Sassuolo-Salernitana 4-0, Colantuono: “Due episodi ci hanno punito, passivo eccessivo”

Salernitana solo a sprazzi in una partita dominata dal Sassuolo, che per distacco è la squadra più forte del campionato e che strameritatatamente s’aggiudica la sfida del Mapei. E a quegli sprazzi – di Verde, ma anche di Vlodarczyk e del riapparso Reine-Adelaide, quasi tutti racchiusi in quella fase della ripresa immediatamente precedente al gol “regalato” da Fiorillo – che Colantuono deve aggrapparsi per invertire il trend negativo di risultati (2 pari in 6 gare) e per risalire la classifica. (Salernonotizie.it)

Salernitana travolta dal Sassuolo, a fine gara dura contestazione dei tifosi granata (TUTTO mercato WEB)

Esordio stagionale amaro per Stefano Colantuono sulla panchina granata. Il 4-0 “è risultato eccessivo, pur al cospetto della squadra indubbiamente più forte del torneo, perché in B nessuno ha gente come Berardi, Lauroentè ed altri”. (StileTV)