Il muro della Salernitana regge per un’ora poi il Sassuolo dilaga
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Troppo Sassuolo per la Salernitana. Il muro granata resiste per circa un’ora e poi crolla sotto i colpi della formazione neroverde che si prende questi tre punti e vola in vetta alla graduatoria. L’inizio è scoppiettante, botta e risposta da una parte e dall’altra, anche se di occasioni non ce ne sono almeno fino alla mezz’ora col tiro di Boloca che coglie il palo della porta granata. Poco dopo tocca a Thorstvedt sfiorare di testa la rete. (anteprima24.it)
La notizia riportata su altri giornali
I numeri iniziano a essere piuttosto importanti... (Sassuolonews.net)
Advertisement Dal “Mapei Stadium” di Reggio Emilia la sfida tra Sassuolo e Salernitana, due ex conoscenze del massimo campionato italiano, valida per la 14ª giornata di Serie B. (Il Corriere del Pallone)
Sconfitta per 4-0 per la Salernitana e debutto negativo per Stefano Colantuono sulla panchina granata. Il tecnico ha parlato dopo il ko con il Sassuolo a Reggio Emilia. (TUTTO mercato WEB)
Salernitana solo a sprazzi in una partita dominata dal Sassuolo, che per distacco è la squadra più forte del campionato e che strameritatatamente s’aggiudica la sfida del Mapei. E a quegli sprazzi – di Verde, ma anche di Vlodarczyk e del riapparso Reine-Adelaide, quasi tutti racchiusi in quella fase della ripresa immediatamente precedente al gol “regalato” da Fiorillo – che Colantuono deve aggrapparsi per invertire il trend negativo di risultati (2 pari in 6 gare) e per risalire la classifica. (Salernonotizie.it)
Salernitana travolta dal Sassuolo, a fine gara dura contestazione dei tifosi granata (TUTTO mercato WEB)
Esordio stagionale amaro per Stefano Colantuono sulla panchina granata. Il 4-0 “è risultato eccessivo, pur al cospetto della squadra indubbiamente più forte del torneo, perché in B nessuno ha gente come Berardi, Lauroentè ed altri”. (StileTV)