Claudio Ranieri, è ufficiale: clamoroso ritorno sulla panchina della Roma
Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. Alla fine la società dei Friedkin ha scelto di affidare la prima squadra all'uomo che più di ogni altro (forse dopo De Rossi e Totti) riesce a scaldare i cuori giallorossi. Già nel 2009 "Sir" Claudio, ora tornato "Sor" Claudio, era arrivato a Trigoria in una stagione difficile per aiutare la squadra a venir fuori da una stagione disastrosa. Anche questa volta il compito resta lo stesso. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Con la Serie A in pausa per le gare fra Nazionali, la notizia di un possibile ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma sta già facendo discutere. L’ex allenatore del Cagliari potrebbe infatti guidare i giallorossi per la terza volta, e la possibilità è stata commentata dal giornalista Enrico Varriale. (Cagliari News 24)
Il summit si è di fatto concluso, con la Roma che già nelle prossime ore potrebbe diramare il comunicato ufficiale in merito alla decisione. (Atalantini.com)
Perciò sono contento di avere Lotito. Non hanno empatia, non hanno rispetto per i tifosi, pensano solo al business, prendendo in giro tutti. (CalcioNapoli1926.it)
Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma: contratto fino a giugno 2025. Solamente Nils Liedholm lo ha superato con 4. (ilmessaggero.it)
Gigi Maifredi, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW Radio: “Una situazione che può portare scompensi da qui a gennaio? Quando si infortunano giocatori importanti è una iattura. (Juvenews.eu)
Sarà un faro per la squadra in un momento così nero, un punto di riferimento". È uno che sa come risolvere le crisi e soprattutto sa come prendere una piazza difficile come quella della Capitale. (Adnkronos)