Juventus, anche Hancko nel casting per la difesa
La priorità per la Juventus nel mercato di gennaio è un rinforzo in mezzo alla difesa: detto della preferenza per Antonio Silva del Benfica, non va trascurata la pista che porta ad Hancko. Il difensore slovacco gioca nel Feyenoord dove in estate è arrivato in prestito proprio dai bianconeri Facundo Gonzalez: l'eventuale riscatto, del valore di 6 milioni, potrebbe essere scontato dal cartellino di Hancko scrive Calciomercato. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
Con la sessione invernale di calciomercato sempre più vicina, in casa Juventus la priorità resta l'ingaggio di almeno un difensore per ovviare agli infortuni di Cabal e Bremer. I bianconeri hanno messo gli occhi su diversi obiettivi, tra cui il portoghese Antonio Silva e l'ex Lazio Luiz Felipe, ma non solo. (Fantacalcio ®)
E questo è oramai estremamente chiaro. Allo stesso tempo, bisogna capire “come”. (Juvenews.eu)
Un po’ la resistenza dei rossoblù e molto l’irruzione dell’Arsenal: alla fine l’azzurro si è trasferito nella ricca Premier League per 45 milioni più bonus dopo l’Europeo con l’Italia. Thiago Motta ritrova il Bologna da avversario ma non Riccardo Calafiori, uno dei suoi pupilli in Emilia. (La Gazzetta dello Sport)
Calciomercato, la Juventus si muove con 3 colpi nella mente Il calciomercato della Juventus sarà particolarmente caldo. Già a partire dal mese di gennaio. Ecco le ultime novità (Juvenews.eu)
Il mercato di gennaio è ormai alle porte e con lui la possibilità di rinforzarsi nell’immediato ma anche cominciare a seminare e costruire per la sessione estiva. Senza dubbio alcuno la Juventus, insieme forse alla Roma, è quella che ha più bisogno di alcuni tasselli, ben precisi nel ruolo. (CalcioMercato.it)
In casa Juventus circolano delle voci importanti rispetto alle possibili mosse legate al calciomercato dei bianconeri: il punto Calciomercato, Juventus al lavoro su più fronti: il punto (Juvenews.eu)