Calciomercato Inter: nome nuovo dall'Arsenal
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter: idea Zinchenko dall'Arsenal Secondo quanto riportato dal The Sun l'Inter sarebbe in corsa per il difensore Oleksandr Zinchenko, esterno mancino ucraino cresciuto nel City di Guardiola prima di passare ai Gunners. Con l’arrivo di Riccardo Calafiori e la presenza di Jurrien Timber in orgnaico, il terzino sinistro ha trovato poco spazio in stagione ed avrebbe chiesto alla società di essere ceduto. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altre fonti
CITY MARMOUSH – Passo dopo passo, Omar Marmoush si avvicina sempre di più al Manchester City. Come riferisce Sky Sport DE, il bomber marocchino avrebbe trovato una intesa totale, anche in termini economici, con i citizens. (Europa Calcio)
Stiamo parlando di Oleksandr Zinchenko, esterno ucraino cresciuto per diversi anni sotto lo sguardo di Pep Guardiola al Manchester City prima di passare ai Gunners. (Passione Inter)
L'Inter piomba su Oleksandr Zinchenko, laterale ucraino dell'Arsenal, già per questa finestra di mercato di gennaio. A riferirlo, in Inghilterra, è il Sun, secondo cui i nerazzurri starebbero preparando un'offerta per il 28enne ex Manchester City, in scadenza di contratto nel 2026 con i Gunners. (fcinter1908)
I protagonisti di questa doppia trattativa, secondo quanto riportato dal The Sun sono i due esterni Oleksandr Zinchenko e Theo Hernandez.Il manager dell'Arsenal, Mikel Arteta ha già fatto la sua scelta: il terzino ucraino classe 1996 ed ex-Manchester City non rientra più nei suoi piani con solo 2 presenze da titolare in stagione, 11 apparizioni totali e soltanto 331 minuti messi in cascina in questa annata. (Calciomercato.com)
Inter pronta a fare un'offerta ufficiale all'Arsenal per Zinchenko già a gennaio (L'Interista)
Calciomercato Milan - Theo Hernandez e Zinchenko: destini incrociati? Arteta, si legge, vorrebbe nel ruolo un rinforzo di primissimo piano e la richiesta sarebbe proprio Theo Hernandez. (Pianeta Milan)