Acerbi, ci siamo: chance in Inter-Las Palmas! Le ultime sulle sue condizioni

Acerbi, ci siamo: chance in Inter-Las Palmas! Le ultime sulle sue condizioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Acerbi pronto al rientro dopo il lungo stop dovuto ai problemi fisici che lo hanno costretto a saltare anche Euro2024 con l’Italia. L’esperto difensore avrà l’occasione di rimettersi in gioco in Inter-Las Palmas. CI SIAMO – Francesco Acerbi è finalmente pronto a tornare in campo dopo un lungo periodo di assenza a causa di problemi fisici. Lo scorso anno, Acerbi ha affrontato una serie di difficoltà legate alla pubalgia, che hanno richiesto un intervento chirurgico e l’hanno costretto a saltare l’importante appuntamento di Euro2024 con l’Italia. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Partita in programma Dove e quando si gioca Inter-Las Palmas (Inter-News)

Taremi è una delle note più liete dell’Inter attesa stasera dalla terza amichevole contro il Las Palmas. Fra i nuovi acquisti si è inserito subito e ora cerca conferme: ne parla il Corriere dello Sport. (Inter-News)

E lo sa bene anche l'Inter. Basta dare un occhio all'albo d'oro della Serie A, (Spazio Inter)

Inter, Oaktree alza l’asticella: fissato l’obiettivo stagionale

I nerazzurri arrivano alla terza sfida della pre-season 2024/25 potendo contare su gran parte della rosa: nei giorni scorsi sono rientrati i cinque italiani impegnati a Euro 2024, mentre nel giorno della sfida contro il Las Palmas farà rientro anche Marko Arnautovic. (fcinter1908)

Arnautovic è uno degli osservati speciali in chiave mercato, visto che in molti si augurano una sua cessione per poter sbloccare l’arrivo di un altro attaccante. Nel giorno di Inter-Las Palmas c’è da registrare un piccolo problema, che comunica Tuttosport. (Inter-News)

Josep Martinez e Mehdi Taremi stanno convincendo sempre più l'Inter, e anche domani sera, in occasione della sfida contro il Las Palmas a Cesena, saranno titolari. (Fcinternews.it)