Grande Fratello ieri sera, cos'è successo? Puntata del 3 ottobre

Ecco le ultime notizie sulla sesta puntata del 3 ottobre del Fratello condotta da Alfonso Signorini Giovedì 3 ottobre è in onda in prima serata su Canale 5 la quinta puntata del Fratello 2024. Ecco cos'è successo durante la diretta su Canale 5. La puntata si apre con un duro faccia a faccia tra Jessica Morlacchi e Yulia Bruschi. Il confronto tra le due arriva dopo giorni di grande tensione e liti. (Mediaset Infinity)

Su altre fonti

Quello più atteso, di fatto l’unico argomento sul quale è puntata l’attenzione dei telespettatori del reality show condotto da Alfonso Signorini, riguarda senza dubbio il motivo dell’uscita momentanea – almeno così è stata presentata inizialmente – dalla Casa di Ilaria Clemente, concorrente nip conosciuta come Ila. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Giovedì 3 ottobre in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con Fratello, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco in studio Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi. (Mediaset Infinity)

Al Fratello è tempo di fare i conti con le nomination: questa sera un concorrente tra Amanda, Clarissa, Iago o MariaVittoria finirà al televoto eliminatorio. Ecco chi, secondo il sondaggio Al via stasera la sesta puntata del Fratello. (361 Magazine)

Grande Fratello 2024, le anticipazioni del 3 ottobre: al via le eliminazioni

Stasera 3 ottobre nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, nella sesta puntata ci sarà il primo eliminato della diciottesima edizione. (Movieplayer)

Tra i 4 concorrenti a rischio, stasera spazio a Clarissa Burt che racconterà ai telespettatori il grande amore che l'ha legata a Massimo Troisi, ancora oggi fonte di sofferenza. (Adnkronos)

Dopo gli ultimi ingressi, sono già emerse dinamiche particolari, gelosie, rivalità e scontri. Alfonso Signorini, insieme alle opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi e a Rebecca Staffelli, che tasterà il polso dei social, condurrà una nuova puntata del reality show che ormai è decisamente entrato nel vivo. (La Gazzetta dello Sport)