La Juve prova a soffiare Buongiorno al Napoli, ma il giocatore la gela con una frase: è uno schiaffo

La Juve prova a soffiare Buongiorno al Napoli, ma il giocatore la gela con una frase: è uno schiaffo
Fanpage.it SPORT

La Juventus ha provato nelle ultime ore il clamoroso inserimento su Alessandro Buongiorno per soffiarlo al Napoli, ma ha trovato il muro del 25enne difensore dell'Italia: "Io non posso proprio andare alla Juve". Tra Torino e Napoli c'è l'accordo a 35 milioni più 5 di bonus. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di mercato, ha parlato al sito del TGR, dove ha svelato gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa tra il Napoli ed il Torino per Alessandro Buongiorno. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione! Buongiorno-Napoli, accordo definitivo tra le parti: ecco tutti i dettagli (CalcioNapoli1926.it)

Ciro Venerato ha riferito aggiornamenti in merito alle trattativa che il Napoli sta conducendo per Alessandro Buongiorno, attuale difensore del Torino. (AreaNapoli.it)

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 4 luglio 2024, sono tutte concentrate sul calciomercato, gli Europei e Wimbledon. Il Corriere dello Sport apre con i contatti tra Antonio Conte, allenatore del Napoli, e Romelu Lukaku, primo obiettivo degli azzurri per il post Osimhen. (Napoli Magazine)

La Stampa - Buongiorno venduto al Napoli alla cifra che voleva Cairo

Torino e Napoli hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento di Alessandro Buongiorno al club azzurro. Il club partenopeo ha alzato l’offerta a 35 milioni più altri 5 legati a dei bonus, arrivando a 40 ottenendo il sì di Urbano Cairo (che inizialmente chiedeva 45 milioni). (Toro.it)

Il Napoli è ormai al traguardo della sua corsa per Alessandro Buongiorno che ha sorpreso tutti per velocità e determinazione. Buongiorno venduto al Napoli alla cifra che voleva Cairo (Tutto Napoli)