La Juve prova a soffiare Buongiorno al Napoli, ma il giocatore la gela con una frase: è uno schiaffo

La Juventus ha provato nelle ultime ore il clamoroso inserimento su Alessandro Buongiorno per soffiarlo al Napoli, ma ha trovato il muro del 25enne difensore dell'Italia: "Io non posso proprio andare alla Juve". Tra Torino e Napoli c'è l'accordo a 35 milioni più 5 di bonus. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

"No, non posso" , continua a ripetere Buongiorno . "Non posso proprio" . (Tuttosport)

Napoli, colpo in difesa per gli azzurri. Buongiorno è pronto ad abbracciare Conte (TUTTO mercato WEB)

Buongiorno venduto al Napoli alla cifra che voleva Cairo Al passo d’addio, come scrive La Stampa, parlando del destino ormai chiaro di Alessandro Buongiorno. Esistono 40 milioni di buoni motivi per mettersi il cuore in pace. (Tutto Napoli)

Accordo totale, tutte le cifre di Buongiorno al Napoli: ora si chiude con l'agente

Sono ore calde per il futuro di Alessandro Buongiorno. Il centrale del Torino è nel mirino del Napoli di De Laurentiis, il quale sta provando ad assecondare la richiesta di Antonio Conte. Quest’ultimo, stravede per le qualità del difensore centrale e a parer suo si tratterebbe dell’uomo giusto da cui ripartire. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Esattamente come un anno fa, anche ora sarà lo stesso Alessandro Buongiorno a decidere il proprio futuro dopo che Urbano Cairo ha accettato l’offerta giunta sulla propria scrivania. La scorsa estate il Torino disse sì alla richiesta dell’Atalanta ma l’operazione saltò quando sembrava tutto fatto per via della volontà del difensore di restare in granata, ora a essere stata accettata è l’offerta del Napoli ma la sensazione è che questa volta Buongiorno non dirà un altro no. (Toro.it)

Accordo totale, tutte le cifre di Buongiorno al Napoli: ora si chiude con l'agente (Tutto Napoli)