Basket, Eurolega: l’uragano Virtus Bologna si abbatte su Berlino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Quotidiano Sportivo SPORT

– Nella trentaduesima giornata della regular season di Eurolega ritorna al successo la Virtus Segafredo Bologna che interrompe la striscia negativa di risultati che durava da ben nove turni. L’ultimo trionfo è datato 17 gennaio. All’Uber Arena i bianconeri superano per 64-108 i padroni di casa dell’Alba Berlino, aggiudicandosi di fatto il duello fra l’ultima e la penultima in classifica. Una vittoria importante soprattutto sul piano del morale per la squadra allenata da Dusko Ivanovic che riscatta il passo falso arrivato sempre in settimana per mano della Stella Rossa Belgrado. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

Penultima trasferta stagionale Europea per la Virtus. Confronto da vincente per lasciarsi alle spalle il momento nero, nove sconfitte di fila in Eurolega, 5 tra campionato e sfide continentali e per riprendere un po’ la via che Marco Belinelli e compagni sembrano aver smarrito. (Quotidiano Sportivo)

La peggiore di di tutta l’Eurolega non sarà più. E anzi, perse le ultime nove di … (La Repubblica)

Dopo nove sconfitte di fila, la Virtus si riscatta finalmente in questo finale di stagione di Eurolega. Ed è un riscatto che fa rumore: all’Uber Arena le Vu Nere schiacciano 108-64 l’Alba Berlino di Procida e Spagnolo, dominando in lungo e in largo fin dai primi minuti. (La Gazzetta dello Sport)

Il prepartita di Coach Dusko Ivanovic: “Dopo la brutta prestazione di ieri dobbiamo dimostrare di essere una buona squadra, dobbiamo farlo perché siamo la Virtus, un grande club anche in Europa e dovremo dimostrarlo domani. (Sport Mediaset)

Le parole di Dusko Ivanovic dopo la vittoria di Berlino: “Ottima reazione della mia squadra dopo la brutta partita di Belgrado. Può capitare a tutti una brutta giornata, contro la Stella Rossa avevamo giocato senza aggressività, senza ambizione. (Sport Mediaset)

La pesante sconfitta di mercoledì sera a Belgrado contro la Stella Rossa di Milos Teodosic è stata la nona di fila per una Virtus che, guardando il calendario di Eurolega, vale a dire le prossime due partite con Milano e Barcellona entrambe in corsa playoff-playin, ha l’ultima occasione per tornare al successo quest’oggi con i tedeschi. (Quotidiano Sportivo)