Reset

"Reset" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione del Corriere dello Sport in edicola in merito alla sconfitta dell'Italia contro la Spagna. Agli Europei il destino degli azzurri si deciderà lunedì contro la Croazia di Modric. L'obiettivo sarà cancellare il ko con la Spagna e con un pareggio l'Italia sarebbe agli ottavi di finale. Gli azzurri perdono 1-0 con l'autogol di Calafiori al 55'. Divario netto: Donnarumma super su pedri, Fabian Ruiz e Morata. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Ci giocheremo gli ottavi contro l'ex Pallone d'Oro Modric e gli ex interisti Brozovic, Perisic e Kovacic. (...) In generale, però, è stato tutto il centrocampo a latitare. (LAROMA24)

Era entrato per dare un segnale alla squadra, conquistarsi qualche fallo, farla salire e provare a rendersi pericoloso in zona gol. D'altronde, dopo un'ora di gioco in cui l'Italia è stata completamente surclassata da una Spagna che ha perfino da recriminare su un 1-0 che gli sta strettissimo (tra l'altro arrivato su autogol), era impensabile che il solo Zaccagni potesse fare concretamente la differenza, soprattutto con una squadra intorno statica e lenta. (La Lazio Siamo Noi)

La giornata di Domenica a Campobasso inizierà con un cielo sereno e temperature piacevoli attorno ai 19-20°C. Nel corso della mattinata, le nubi sparse si diraderanno e il sole tornerà a splendere, portando le temperature a salire fino a 24-25°C. (Meteo Italia)

Prima Piccola Italia, la Spagna ci domina: ma con la Croazia basta un pari

Imbarazzante prestazione dell’Italia, battuta 1-0 dalla Spagna. Dopo il primo tempo, finito senza gol nonostante una grossa sofferenza, sblocca la partita un autogol di Calafiori. Donnarumma unico a salvarsi, lunedì alle 21 ci si giocherà il passaggio del turno con la Croazia (Inter-News)

L’Italia ha perso contro la Spagna per 1-0, risultando tremendamente inferiore rispetto agli avversari. Davide Frattesi ha giocato malissimo, Fabio Ravezzani scrive questo su X. (Inter-News)

"Piccola Italia, la Spagna ci domina: ma con la Croazia basta un pari", il titolo dell'apertura dedicata alla Nazionale azzurra. (Fcinternews.it)