⚽️ Probabili Formazioni Champions League 1^ giornata e consigli fantacalcio

Probabili formazioni Champions League 1^ giornata – Tutto pronto l’inizio della nuova Champions League 2024/2025. Cinque italiane in corsa: si partirà con la sfida tra PSV-Juventus, match in programma martedì alle 18:45. A seguire la sfida tra Milan-Liverpool. Mercoledì sarà il turno di Bologna-Shakhtar Donetsk e Manchester City-Inter. Chiuderà il quadro delle sfide italiane la sfida tra Atalanta-Arsenal, sfida in programma giovedì alle 21:00. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri media

La Champions, con la tre giorni di questa settimana in cui sarà battezzata la formula a girone unico, accoglie per la prima volta cinque club italiani, ma ci arriviamo con il fiatone e qualche ombra. (Il Fatto Quotidiano)

È il claim della nuova campagna di NOW dedicata allaregina delle competizion ieuropee, la UEFA Champions League. Se pensi di aver visto tutto, la nuova UEFA Champions League è ancora di più. (Digital-Sat News)

Il tema italiano delle GEP 2024 “Patrimonio in cammino” r iprende lo slogan europeo “ Routes, Networks and Connections ”, scelto dal Consiglio d’Europa e condiviso dai Paesi aderenti alla manifestazione. (Tarantini Time Quotidiano)

Prime pagine 17 settembre: “Europa, eccoci”, “La super notte” e “Tutti dicono Vlahovic”|Primapagina

Si discute del pari tra Monza e Inter e del momento nerazzurro dopo 8 punti nelle prime 4 giornate di campionato. Carlo Genta su Tutti Convocati esprime il suo parere. (Inter-News)

Dove vedere la Champions League in chiaro? Tutte le partite gratis che saranno trasmesse in Tv, ma non più su Canale 5 perché Mediaset non ha più i diritti per mandare in onda la Champions. Champions League in chiaro, tutte le partite Champions che saranno trasmesse in tv gratis. (CalcioNapoli24)

Ma in questo martedì c’è spazio anche per l’esordio europeo della Juve di Motta, in attesa di vedere come se la caveranno anche le altre nostre rappresentanti – Inter, Bologna e Atalanta. Parte oggi la caccia alla coppa dalle grandi orecchie con in campo subito una grande classica: Milan-Liverpool. (Calciomercato.com)