Italicum, M5S e Fi: «La Consulta si esprima, poi andiamo al voto»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Mattino INTERNO

«Renzi, Alfano, Verdini e Boschi hanno bloccato il Parlamento con queste riforme costituzionali dannose e bocciate dalla stragrande maggioranza degli italiani. Hanno fallito e devono andare a casa. Il M5S non intende bivaccare mesi su mesi alla ricerca ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altri giornali

La Consulta è chiamata da tre tribunali - Messina, Torino e Perugia - a valutarne la ... (98zeroinfo)

La Corte costituzionale ha fissato per l'udienza del 24 gennaio 2017 la discussione sulle eccezioni di costituzionalità sollevate sull'Italicum. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

(ANSA) - ROMA, 6 DIC - La Corte Costituzionale ha fissato per l'udienza del 24 gennaio 2017 la discussione sulle eccezioni di costituzionalità sollevate sull'Italicum. Suggerimenti. (Il Giornale di Vicenza)

La Lega - riunita con il segretario Matteo Salvini - chiede ufficialmente alla Consulta «di anticipare entro l'anno la sentenza sull'Italicum. (Il Gazzettino)

La Consulta è chiamata a decidere sui punti fondamentali ... La crisi di Governo avrà il ritmo deciso dalla Corte costituzionale. (LANOTIZIAgiornale.it)

La Corte costituzionale ha fissato la data dell'udienza per la discussione sulle eccezioni di costituzionalità sollevate sulla legge elettorale: sarà il 24 gennaio. (LaPresse)