LIVE MN - Youth League, Real Madrid-Milan (2-1): assalto finale alla ricerca del pareggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live mn Youth League, Real Madrid-Milan (2-1): rossoneri sfortunati e penalizzati, non basta Sia Un Milan che inizia male, ma finisce alla grande nonostante l'inadeguatezza del direttore di gara e l'antisportività dei giocatori del Real Madrid. Sia riaccende la speranza, i legni strozzano in gola la gioia di Sala e Stalmach. Rossoneri ancora senza vittorie in questa Youth League. 97' Niente assalto finale, il Real controlla. (Milan News)
Su altre testate
Altro sconfitta in Youth League per il Milan, oggi superato 2-1 dal Real Madrid. (Tuttocampo)
Youth League, i risultati di oggi e la classifica aggiornata (Milan News)
Gestione folle dell'arbitro Jacob Karlsen nel match di Youth League tra Real Madrid e Milan. Il fischietto danese è salito in cattedra fin dai primi minuti, ma in modo assolutamente negativo: metro di giudizio ondivago per tutta la durata del match, rigore generoso concesso al Real, uno netto negato al Milan e tanti cartellini sventolati a caso per tutte e due le formazioni. (Milan News)
In occasione di Real Madrid-Milan di Youth League giocata oggi a Madrid, Diego Sia, attaccante della Primavera del Milan, ha voluto lanciare un messaggio di sostegno alla popolazione di Valencia, in ginocchio dopo l'alluvione dello scorso 29 ottobre che ha portato morte e distruzione nella città spagnola. (La Gazzetta dello Sport)
Il Milan Primavera di Federico Guidi è sceso in campo contro il Real Madrid in un gara persa 2-1. Ecco le parole di Diego Sia (Pianeta Milan)
LE FORMAZIONI Youth League, Real Madrid-Milan 2-1: il tabellino del match (Milan News)