Pagelle Inter-Lipsia: De Vrij giganteggia 7, Taremi allergico al gol 6, Dumfries prezioso 6,5, Lautaro senza graffio

L'Inter batte il Lipsia a San Siro 1-0 grazie ad un autogol di Lukeba. Con questo successo i nerazzurri salgono in vetta alla classifica, aspettando il Liverpool che se la vedrà col Real Madrid. Ottavi a un passo. Leggi la cronaca della partita Grazie alla sua determinante parata sul diagonale beffardo di Nusa, l’Inter vince con il Lipsia ed è la sola squadra della Champions con la porta inviolata. (Corriere della Sera)

Su altri media

L’infortunio del centrocampista preoccupa ad Appiano Gentile. Il giocatore contro il Lipsia non è andato nemmeno in panchina (InterLive.it)

Cercheremo di prepararla recuperando le energie fisiche e mentali". Poi il pensiero va già alla partita di domenica contro la Fiorentina: "È una gara complicata contro una squadra in salute. (Firenze Viola)

Al 16’ p.t. Al 42’ è Dumfries che cintura Lukeba: giusto non dare il rigore. (fcinter1908)

Inter cingolato, il Lipsia non sfonda. Rose: "Ripresa decente, commessi errori di troppo"

Con questo punteggio è possibile fare i playoff: non so se saranno sufficienti ma vediamo cosa succede ma abbiamo bisogno di tre vittorie. Ecco le sue parole: "La situazione al momento è molto semplice: abbiamo tre partite e nove punti a disposizione. (fcinter1908)

INTER PRIMA IN CLASSIFICA – «C’è soddisfazione però sappiamo che per arrivare tra le prime 8 manca ancora un bel passettino. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Inter Lipsia, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato per analizzare la classifica di Champions League che vede l’Inter prima in classifica. (Juventus News 24)

L'allenatore dei Bullens, Marco Rose, aveva lamentato la mancanza di "fuoco e determinazione", ma a Milano non è stato più così, come ha osservato il 48enne nel post-partita ai microfoni di DAZN: "Abbiamo visto un primo tempo in cui abbiamo cercato ancora un po' di fiducia e commesso qualche errore di troppo. (TUTTO mercato WEB)