Perché Teo Mammucari ha lasciato lo studio di Belve. «Ha chiesto lei di venire qui», «Sono a disagio, in camerino eri diversa»

Una scena cosi non si era mai vista a «Belve». Un braccio di ferro per una decina di minuti poi l'ospite, Teo Mammucari, si alza e se ne va, dopo un'ultima schermaglia in piedi con la giornalista Francesca Fagnani.L'intervista era partita male. Già dopo due domande Mammucari aveva detto: «Non sono a mio agio. Sono tutte stronzate», mostrando subito di non gradire le domande della conduttrice. Un crescendo di tensione e incomprensioni fino a che il comico non ha interrotto l'intervista a Belve, si è alzato e se n'è andato. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Sono ormai diversi giorni che si parla di ciò che è accaduto nell’intervista di Teo Mammucari con Francesca Fagnani a Belve. E ne ha parlato anche Andrea Scanzi, che ha esordito così nel suo video: “Belve serve alla Fagnani e alla Rai, non a chi viene intervistato”. (MOW)

Mi dia del Lei...» replica il concorrente. Amadeus pronto ribatte: «Eh, io di solito do del Lei. (Corriere TV)

«Nella vita di tutti i giorni è una persona dolcissima.. il suo personaggio è costruito..dunque non serve offenderla. (ilmessaggero.it)

Mammucari a Belve, i segnali della "premeditazione". La criminologa: «Voleva controllare la trasmissione»

Mammucari durante la registrazione ha deciso di lasciare lo studio poco dopo l’inizio della conversazione. (CremonaOggi)

Il comico romano non ha voluto rispondere alla serie di domande che Francesca Fagnani aveva deciso per lui e ha lasciato lo studio ben prima che finisse il faccia a faccia. Intelligente, simpatico, irriverente e talvolta scomodo: Teo Mammucari ha davvero dimostrato ogni lato del suo carattere in quell'assaggio di intervista che è andato in onda a Belve, di cui ora si pente un po'. (DiLei)

Probabilmente aveva considerato la possibilità di abbandonare l'intervista se le domande fossero risultate troppo dirette o scomode». «La combinazione di linguaggio verbale e non verbale suggerisce che Teo Mammucari fosse entrato nello studio con una soglia di tolleranza molto bassa. (ilgazzettino.it)