Dove vedere Inter-Napoli in tv e streaming: le probabili formazioni
In palio, nel match di San Siro in programma domenica 10 novembre alle 20.45, ci saranno pesanti punti scudetto. L'Inter, seconda in classifica e reduce da due vittorie consecutive, ospiterà infatti il Napoli capolista, che precede gli uomini di Simone Inzaghi di appena una lunghezza. Lautaro e compagni andranno quindi alla ricerca del successo che varrebbe il sorpasso in vetta, mentre i partenopei si recheranno a Milano con l'obiettivo di difendere il primato. (Today.it)
Ne parlano anche altri giornali
° Tempo è intervenuto Michael Cuomo, giornalista TeleLombardia. Di seguito la nota stampa: (CalcioNapoli24)
Dopo la brutta sconfitta interna contro l'Atalanta, gli azzurri volano a San Siro per sfidare l'Inter, distante soltanto un punto in classifica: "Andiamo ad affrontare una squadra che oggi è la più forte. (Adnkronos)
Simone Inzaghi è intervenuto sui canali ufficiali dell’Inter per commentare la partita in programma domani contro il Napoli: scopri tutte le dichiarazioni del tecnico nerazzurro (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il giornalista Maurizio Pistocchi è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per parlare del big match di domenica sera: “Inter-Napoli è una partita diversa da tutte le altre. Il Napoli viene da una brutta sconfitta, quindi sarà un test probante. (L'Interista)
Inter contro Napoli al Meazza, il 1,85 contro il 4,00 dei partenopei mentre il pareggio si gioca (Tuttosport)
Perché col Napoli sarebbe finito il tempo per il centravanti che, non trovando più spazio con Conte, sembra soltanto un lontano ricordo di quello che si vide al Napoli sotto gestione di Luciano Spalletti. (SpazioJ)