L'appassionante storia degli 883 rivive in televisione e a teatro

Oggi debuttano la serie tv Hanno Ucciso l’Uomo Ragno-La leggendaria storia degli 883 su Sky e la nuova stagione dello spettacolo teatrale Alla Ricerca Dell’Uomo Ragno di Mauro Repetto, basate entrambe sulle vicende e i successi del duo pavese dei record (Panorama)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una storia che appartiene a intere generazioni, raccontata in "Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883", la serie Sky Original creata da Sydney Sibilia. Esce oggi, venerdì 11 ottobre, la serie sulla nascita degli 883 che parla dei primi anni della band e del rapporto controverso tra Max Pezzali e Mauro Repetto (ilmessaggero.it)

Alcune hanno saputo interpretare e trasformare in musica frammenti di vita di un'intera generazione, dando forma ai sentimenti inespressi dell'Italia a cavallo tra gli anni '80 e '90 e rappresentando uno specchio in cui molti giovani hanno riflesso la propria identità, tra sogni e disillusioni, spensieratezza giovanile e il peso dell'età adulta. (WIRED Italia)

Una storia che appartiene a intere generazioni, raccontata in 'Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883', la serie Sky Original creata da Sydney Sibilia. Una storia di musica e di grande amicizia sullo sfondo dei mitici Anni 90. (leggo.it)

L’arcorese Marco Speziali nel cast della serie Sky sugli 883

Ne abbiamo parlato con Sydney Sibilia e i protagonisti Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli, rispettivamente nei panni di Max Pezzali e Mauro Repetto, in occasione della presentazione a Milano della serie 'Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883', da oggi, 11 ottobre, su Sky e in streaming su Now. (Adnkronos)

Poteva, l'epoca della nostalgia, l'epoca piena di altari alla giovinezza, scordarsi degli 883? No, e con la serie Hanno ucciso l'Uomo ragno. Quella (Io Donna)

Nella produzione Sky Studios e Groenlandia, diretta da Sydney Sibilia (Smetto quando voglio, L’incredibile storia dell’Isola delle Rose), Marco Speziali, 43 anni, residente ad Arcore ha un ruolo minore che lo ha portato lo scorso dicembre a Cinecittà al fianco di Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli nei panni rispettivamente di Max Pezzali e Mauro Repetto, i componenti degli 883 (MBNews)