La Kings League Italia ora è realtà: arriva il torneo di Piquè, a Torino una finale mondiale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Era solo questione di tempo. Ormai la voce si era sparsa nell'aria e si sa, in queste cose, non fermi il vento con le mani. Puoi provare a cambiarne la direzione, ma il vento sarà sempre più forte di tutti gli ostacoli. Ma non si parla di vento, non si parla di clima. Si parla di sogni, sogni di ragazzini che passano anni a seguire delle persone - note o meno note - che diventano come qualcuno di famiglia. (Sprint e Sport)
Ne parlano anche altre testate
La Kings League, il torneo di calcio a 7 ideato nel 2022 dalla Kosmos, società fondata e presieduta dall’ex difensore del Barcellona Gerard Piqué, è arrivata anche in Italia. Presenti anche Del Piero, Totti, Buffon, Toni e Pirlo. (Tifo Cosenza)
Questa sera si è tenuta a Torino la presentazione ufficiale di Kings League Italia , che ha visto il saluto di Gerard Piquè in apertura per poi accogliere Zlatan Ibrahimovic - presidente di Kings League Italia - e Claudio Marchisio , nominato Head of Competition. (Gazzetta del Sud)
E, come avvenuto negli altri paesi europei e non, la Kings League è pronta ridefinire il concetto stesso di torneo calcistico con le sue nuove regole e un intrattenimento speciale per i propri spettatori di tutto il mondo. (Calcio e Finanza)
La Kings League Italia è ufficialmente iniziata: in attesa di vedere le squadre all'opera in campo, a Torino è stata presentata la prima edizione della versione italiana della competizione creata da Gerard Piqué e che, in pochi anni, è diventata un successo a livello internazionale. (Goal Italia)
La Kings League, format di calcio a 7 creato da Gerard Piqué che vede in campo ex stelle del calcio, youtuber e influencer, è arrivata ufficialmente anche in Italia. (MOW)
Secondo quanto annunciato dalla pagina social della Kings League Italia, nella giornata di sabato 23 novembre alle ore 15, al Milan Games Week, avverrà il sorteggio del Draft Pick Order. Ecco le ultime novità sulla nuovissima competizione, in cui non mancano anche tanti ex calciatori bianconeri. (Juventus News 24)