Sergio Conceicao poteva allenare la Juventus: il retroscena
Ostituire Massimiliano Allegri. Il portoghese era un'opzione concreta per la Juventus, come confermato da Romeo Agresti, ed era già stato accostato anche al Milan. Inoltre, Conceicao aveva suscitato l'interesse di diversi club di Premier League, tra cui West Ham e Wolverhampton, dimos (ilBianconero)
La notizia riportata su altre testate
Carlo Pellegatti a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato della vittoria in Supercoppa del Milan: "Sulla continuità in campionato, i punti di distacco con le altre ci sono tutte, ma non ha in realtà come rosa tutta questa differenza. (Milan News)
Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Luca Marchetti. Queste le sue parole: Che idea si è fatto su questo nuovo Milan? (Tutto Juve)
Milan, l'effetto Conceicao conquista anche i bookie: quarto posto più vicino, ottavi di Champions nel mirino 7 minuti fa (Calciomercato.com)
TMW Radio Pellegatti: "Conceicao l'allenatore giusto per questa fase storica del Milan" (TUTTO mercato WEB)
Serviva una scossa ancor più forte del cambio di guida tecnica e, contro ogni pronostico, è arrivata. La vittoria della Supercoppa in rimonta contro l’Inter è quello di cui tutto l’ambiente Milan aveva bisogno: una svolta emotiva, oltre che tecnica e tattica. (MilanLive.it)
Dal sogno Milan all’incubo Premier League: è scattato l’esonero per il tecnico ed ora può arrivare proprio Fonseca (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)